Home / Netflix / Marvel, gli showrunner parlano di Jessica Jones e The Defenders

Marvel, gli showrunner parlano di Jessica Jones e The Defenders

Marvel, gli showrunner di “Marvel’s Jessica Jones” e “Marvel’s The Defenders” parlano delle rispettive serie TV

 

Intervistato da IGN, lo showrunner Doug Petrie ha parlato di “Jessica Jones”, soffermandosi anche sulla miniserie crossover “The Defenders”.

Melissa Rosenberg, showrunner di “Marvel’s Jessica Jones”, ci sta aiutando molto. Ci permette di fare ciò che vogliamo con Jessica ma, amando il personaggio, è anche molto protettiva, e vuole che la sfruttiamo nel modo giusto. Anche noi siamo fan di Jessica Jones, e quando abbiamo iniziato a scrivere i suoi dialoghi ci siamo detti: è questa la nostra Jessica? È la Jessica di Melissa? È la Jessica di Krysten Ritter? È la Jessica dei fumetti? È la Jessica della Marvel? E la risposta è stata: sì, tutte loro insieme. Al momento, Melissa sta lavorando alla seconda stagione di Jessica Jones, che uscirà dopo “The Defenders”. C’è molta collaborazione tra noi showrunner, a volte andiamo da loro e gli chiediamo dei pareri su alcune cose, collaboriamo molto.

Anche Melissa Rosenberg è intervenuta nell’intervista:

Nella seconda stagione vedremo dei nuovi personaggi che si relazioneranno in maniera interessante a quelli già presentati nella prima stagione, ma non rivedremo un villain come Kilgrave. Quello è un personaggio iconico, interpretato da un attore di enorme talento. Il nostro obiettivo è quello di fare qualcosa di diverso.

About Valerio Brandi

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *