Home / Altre Serie / Agents Of S.H.I.E.L.D. / Agents of S.H.I.E.L.D. 4, ecco la prima foto di Ghost Rider!

Agents of S.H.I.E.L.D. 4, ecco la prima foto di Ghost Rider!

Dopo aver rivelato il titolo del primo episodio, Entertainment Weekly ci regala il primo sguardo ufficiale a Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Cattura

Interpretato da Gabriel Luna (Prison Break, NCIS: Los Angeles), Robbie Reyes debutterà nel primo episodio, e sarà il protagonista di buona parte della nuova stagione.

Ghost Rider - Agents of S.H.I.E.L.D.

«Come sempre, abbiamo aggiunto del nostro al personaggio» spiega Jed Whedon, showrunner della serie. «Siamo rimasti fedeli ai fumetti, perché crediamo che sia importante, ma ovviamente abbiamo personalizzato questa versione. Adoriamo il personaggio e le dinamiche che lo hanno portato a diventare ciò che è ora, e lo amerete anche voi.
L’introduzione di Ghost Rider nell’Universo Cinematografico Marvel è il primo passo verso il mondo sovrannaturale che vedrete poi al cinema in Doctor Strange. Siamo partiti da un uomo che costruisce un’armatura altamente tecnologica, e ora siamo arrivati alla magia e ai miti dietro gli dèi più famosi. Ci apriamo ad una serie di avvenimenti che non possiamo controllare o, come dice Thor, “magia che non comprendiamo”. Il nostro team cercherà senza dubbio di spiegare scientificamente questo tizio con il teschio in fiamme».

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sugli schermi americani il 20 Settembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Series su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Agents of S.H.I.E.L.D.

Leggi anche:

About Luigi Parentela

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *