Home / Altre Serie / Chicago PD 4: problemi per Ruzek a causa di Burgess?

Chicago PD 4: problemi per Ruzek a causa di Burgess?

Nella seconda metà di stagione di “Chicago PD 4” assisteremo ad alcuni cambiamenti all’interno dell’Intelligence. Kim Burgess è entrata a far parte dell’unità di Hank Voight mentre Antonio Dawson lavorerà con il Procuratore di Stato Stone. Mentre Adam Ruzek non sarà parte dell’unità per alcuni episodi. Cosa sta succedendo?

Un nuovo detective prenderà il posto di Adam Ruzek quando lo show tornerà sul piccolo schermo. Nick Wechsler si unisce infatti al cast di “Chicago PD” per una serie di episodi e vestirà i panni di Kenny Rixton, di cui Hank Voight è stato il mentore quando entrambi lavoravano nella “gang unit“. Ma dove sarà Ruzek? E per quale motivo si allontanerà dall’ Intelligence?

Chicago PD

Secondo quanto dichiarato da Matt Olmstead a TVLine, Adam Ruzek non reagirà bene alla presenza della sua ex fidanzata ai piani alti del Distretto 21. Nella seconda metà di stagione di “Chicago PD 4“, il detective Ruzek dovrà quindi affrontare un periodo difficile e ci saranno delle “conseguenze per la sua carriera“.

Vedere Burgess lassù è troppo per lui, per questo Ruzek deciderà di andare sotto copertura, pensando erroneamente di avere un posto permanente nell’ Intelligence, che può lasciare e tornare ogni volta che vuole. Ma non è così che funziona con Voight.

Un nuovo detective nell’Intelligence e problemi per Ruzek personali e professionali. Questo significa che esiste una possibilità che il detective lasci l’unità di Hank Voight? Dobbiamo prepararci a un nuovo addio in questa quarta stagione di “Chicago PD“. Secondo Derek Haas non è così che stanno le cose.

Chicago PD

Haas ha infatti cercato di tranquillizzare i fan chiarendo che Adam Ruzek sarà ancora nello show, ma queste parole non sono riuscite a placare gli animi poiché, con Dick Wolf, nessuna certezza è mai tale, anche se arriva dalla bocca di Derek Haas. I fan hanno infatti ricordato le scene Linstead tagliate, l’addio di Mouse al Molly’s che non è mai andato in onda, il famoso viaggio in cui Erin Lindsay e Jay Halstead avrebbe dovuto aprirsi l’un l’altro. Cosa succederà quindi questa volta in “Chicago PD“?

Non possiamo avere certezze. Derek Haas ha dichiarato che Adam Ruzek sarà ancora presente in “Chicago PD“, e questo è tutto ciò a cui possiamo aggrapparci.

About Gabriella Monaco

Check Also

Le Regole del Delitto Perfetto 5x09

Le Regole del Delitto Perfetto 5×09: Recensione dell’episodio “He Betrayed Us Both”

Dopo una lunga pausa invernale, Le Regole del Delitto Perfetto 5 ritorna con un nono episodio incentrato sul passato di Annalise, ma non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *