Home / DC Series / Supergirl 2×15: la CW rilascia in anteprima le foto di “Exodus”
Supergirl

Supergirl 2×15: la CW rilascia in anteprima le foto di “Exodus”

In attesa della trasmissione di “Exodus” cerchiamo di capire cosa possiamo aspettarci dal nuovo episodio di “Supergirl“, con protagonista l’ultima figlia di Krypton.

Sono state ufficialmente rilasciate dalla CW le immagini promozionali di “Exodus” che – insieme al trailer – ci permettono già di avere un’idea di come si evolveranno i fatti a National City nel prossimo episodio di “Supergirl“. La DEO è uscita sconfitta su tutta la linea dall’ultimo episodio e in queste prime immagini vediamo Alex confrontarsi col padre Jeremiah, forse nel tentativo di capire le sue motivazioni.

CW

Ci sarà spazio anche per la coppia Kara- Mon El, ma ciò che più attira l’attenzione sono le foto in cui vediamo Supergirl a colloquio con Lena Luthor. Come si comporteranno le due amiche ora che due dei loro genitori tramano insieme per seminare il terrore? Avremo dei chiarimenti sulla vera natura di Lena? D’altronde dopo “Luthor” abbiamo capito, leggendo tra le righe, che probabilmente anche lei possiede un lato oscuro.

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Supergirl? Fatecelo sapere con un commento!

Di seguito le foto rilasciate dalla CW e la sinossi dell’episodio.

“Mentre Alex è alla ricerca di Jeremiah, Kara investiga su alcuni rapimenti alieni. Le sorelle Danvers, realizzano che per riuscire a sventare il nuovo piano della Cadmus, sia necessario infrangere le regole. In modo da convincere Snapper Carr a pubblicare un articolo che potrebbe essere d’aiuto a fermare la Cadmus, Kara accetta di organizzare un’ intervista fra Snapper e Supergirl.” 

[slideshow_deploy id=’14498′]

 

About albertodelforno

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *