Home / DC Series / The Flash 3: il futuro di Caitlin e la battaglia tra il bene e il male

The Flash 3: il futuro di Caitlin e la battaglia tra il bene e il male

Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio della terza stagione di The Flash. La scoperta dell’identità di Savitar è ormai vicina, e i fan assisteranno allo scontro tra il team e Killer Frost. Cosa succederà?

Il nuovo episodio della terza stagione di The Flash porterà colpi di scena legati alla rivelazione dell’identità di Savitar. Chi si nasconde dietro l’armatura? Con chi sta collaborando Killer Frost (clicca qui per tutte le teorie)? Barry, Cisco e il team agiranno, e dovranno usare maniere forti, nel tentativo di riportare indietro Caitlin, ma fin dove saranno disposti a spingersi per salvare Iris e fermare Savitar una volta per tutte?

the flash

Appena tornato dal suo viaggio nell’anno 2024, “Barry è devastato nello scoprire che Killer Frost ha aiutato Savitar. E ora è tornato, e sta succedendo veramente” ha raccontato Grant Gustin sull’alleanza che vedremo nel nuovo episodio di The Flash 3. “Sembra che stia aiutando Savitar, quindi questo è un altro elemento del futuro che accadrà“. Il primo passo quindi per il team è assicurarsi che le cose cambino, e riportare indietro Caitlin.

Caitlin però non sembra essere disposta a parlare, non come accadde la prima volta quando fu Barry a riportarla indietro. “Questo ha funzionato una volta, non sono sicuro che funzioni ancora” ha anticipato Carlos Valdes a TVLine. “Forse, dovremo ricorrere ad alcune misure più disperate“. Cisco cercherà di aiutare Caitlin, e lo farà vestendo i panni di Vibe in uno scontro che sarà inevitabile. Ma Carlon Valdes ha anticipato anche uno scontro verbale con Julian, interpretato da Tom Felton. La paura di Cisco sarà però quella di usare i suoi poteri per fermare Killer Frost poiché “l’ultima cosa che Cisco vuole è danneggiare Caitlin“.

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *