Home / Altre Serie / Doctor Who: il ritorno di Michelle Gomez in una clip del prossimo episodio
WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 16/05/2017 - Programme Name: Doctor Who S10 - TX: 20/05/2017 - Episode: Extremis (No. 6) - Picture Shows: ***EMBARGOED UNTIL 00:01hrs 16th MAY 2017*** Missy (MICHELLE GOMEZ) - (C) BBC/BBC Worldwide - Photographer: Simon Ridgway

Doctor Who: il ritorno di Michelle Gomez in una clip del prossimo episodio

Missy ritornerà finalmente nel prossimo episodio di Doctor Who, un ritorno estremamente pubblicizzato dalla BBC che non ha perso tempo a pubblicare una nuova clip dell’episodio. 

L’episodio 10×06 “Extremis”, mostra Missy e il Dottore faccia a faccia ancora una volta, aggiornando ciò che è successo l’un l’altro in questo tempo, un po’ come facevano il Dottore e River Song quando si rincontravano. E a proposito di River Song, Missy gli chiede cosa sia successo di tanto orribile da lasciare le torri di Darillium e capisce il lutto che ha colpito l’amico/nemico.

Ecco la clip del ritorno di Missy:

La sinossi dell’episodio è molto innovativa nel mondo del Dottore, siamo in una specie di Vaticano, in luogo chiamato Haereticum – la blasfema biblioteca segreta del Vaticano – c’è un antico libro conosciuto come Veritas. Nel corso della storia, chiunque abbia letto il libro ha perso immediatamente la propria vita. Riuscirà il Dottore a comprendere il mistero del libro soprattutto in questo momento così critico della sua vita?

Quanto ci era mancata Michelle Gomez, Doctor Who ritorna sabato sera sulla BBC One.

CLICCATE QUI per Michelle Gomez lascia lo show assieme a Capaldi e Moffat

CLICCATE QUI per leggere la recensione della 10×05 e scoprire cosa significa quel grande twist finale

 

About Maira Vista

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *