Home / Altre Serie / Gilmore Girls: Milo Ventimiglia ipotizza Jess come padre del bambino

Gilmore Girls: Milo Ventimiglia ipotizza Jess come padre del bambino

Milo Ventimiglia affronta alcune teorie che i fan di Gilmore Girls stanno ipotizzano da mesi con domande da parte del TeamJess ancora senza risposta.

Lo scorso novembre, le ragazze di Gilmore Girls hanno visto i loro residenti preferiti di Stars Hollow ricongiungersi per il rilancio del revival su Netflix, ma anche quei quattro episodi non sono stati sufficienti per soddisfare i fan che hanno ancora dei dubbi lasciati in sospeso. “È stato divertente. E ‘stato assolutamente divertente, ma è stata un’esperienza diversa per noi all’interno “, ha detto Ventimiglia, il secondo ragazzo di Rory Gilmore, Jess Mariano, a PEOPLE e Entertainment Weekly.

Per noi, 13 anni dopo, abbiamo un equipe completamente diversa “, spiega Ventimiglia “Ci sono i produttori, ci sono Scott Patterson e Alexis Bledel ma quei ragazzi che stavano dietro la telecamera, non sono lì. … amavo il mio equipaggio, quei ragazzi diventano la propria famiglia quando passiamo tutto quel tempo in un set. Ci guardiamo le spalle e ci supportiamo. E quando non hai lo stesso equipaggio, l’esperienza è diversa.

Alla fine del revival gli spettatori apprendono che Rory è incinta e questo ha portato a creare innumerevoli congetture su chi potrebbe essere il padre del bambino. Ma cosa significa il rapporto di Rory e Jess, cosa significa quel lungo sguardo nel finale? C’è la possibilità che magari il bambino possa appartenere al suo personaggio?

Immagine correlata

Penso che Jess non smetterà mai di amare Rory. Questo non significa che debba essere per forza un amore romantico, ma i due negli anni hanno creato un legame profondo, una connessione unica per cui nonostante i percorsi diversi, le direzioni diverse, le scelte diverse che hanno fatto, non si perderanno mai veramente.” dice Ventimiglia riguardo il rapporto tra Rory e Jess in Gilmore Girls.

Jess assolutamente amava Rory – assolutamente. Ma era anche come se fosse passato quel momento. O forse no? Non lo so. … non ho scritto io lo show, quindi non so “, spiega. “So solo che il creatore Amy Sherman-Palladino, ha voluto che guardassi amorevolmente nella direzione di Rory, interpretata dalla grande Alexis Bledel, e io l’ho fatto”.

E i fan subito mi hanno domandato ‘Oh mio Dio, ma allora è tuo il bambino?’ – sorride Milo – “E io rispondo non lo so, potrebbe essere, non penso che lo sia, ma potrebbe sempre essere.

Milo Ventimiglia conferma chi non è il padre del bambino di Rory

Potrebbe esserci stato qualcosa fuori dallo schermo tra i due, un ritorno di fiamma che non ci hanno fatto vedere e il tutto veniva espresso da quel lungo e nostalgico e amorevole sguardo che Jess da a Rory nel finale di Gilmore Girls? Cosa ne pensate?

About Maira Vista

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *