Home / Altre Serie / Agents Of S.H.I.E.L.D. / Agents of SHIELD: I 5 migliori episodi

Agents of SHIELD: I 5 migliori episodi

Scegliere solo 5 episodi per una serie avvincente come Agents of SHIELD è difficile, ma i produttori esecutivi sono riusci ad individuare le puntate che hanno fatto la storia dello show e che vanno assolutamente guardate.

Il sito Decider ha parlato con i produttori esecutivi di “ Agents of S.H.I.E.L.D. ”, che hanno scelto i cinque episodi della serie che preferiscono e che ritengono che i fan debbano assolutamente guardare (o ri-guardare). Ecco quali puntate sono in cima alla lista di Maurissa TancharoenJed Whedon Jeffrey Bell.

Agents of SHIELD 1×17: “Turn, Turn, Turn”

Agents of SHIELD

Puntata chiave della prima stagione, la ricordiamo tutti. Una puntata elettrizzante, un team diviso con nessuno di cui fidarsi e, infine, quel tradimento. Grant Ward. Niente è più stato come prima dopo questa puntata. Ecco cosa ne dice Jeffrey Bell:

“E’ l’episodio che ha cambiato i giochi. Dopo 16 puntate abbiamo scoperto non solo che c’era l’HYDRA dietro tutto, ma che si era infiltrata nei nostri ranghi. L’agente Ward che uccide Victoria Hand resta uno dei momenti più scioccanti della serie. Lo sguardo che si scambiano, in silenzio, Ward e John Garrett è stato da brividi, spettacolare.

About albertodelforno

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *