Home / Altre Serie / Agents Of S.H.I.E.L.D. / Agents of SHIELD: 10 curiosità che forse non sapete sulla serie Marvel

Agents of SHIELD: 10 curiosità che forse non sapete sulla serie Marvel

Agents of SHIELD poteva essere uno show molto diverso a quello a cui siamo abituati… Ecco 10 curiosità che forse non saprete sulla serie.

Agents of S.H.I.E.L.D. ” è arrivato alla sua quarta stagione e nella sua lunga storia, lo show ha avuto dei retroscena che non sempre sono diventati popolari. Di seguito vi riportiamo 10 curiosità che molto probabilmente non sapete, o avete dimenticato, sulla prima serie in live-action della Marvel!

Agents of S.H.I.E.L.D. – 10 curiosità | 1. “The Sandwich Incident”

curiosità

La settima puntata della prima stagione è conosciuta dai fan con il titolo “ The Hub ”. Originariamente, però, il titolo dell’episodio era “ The Sandwich Incident ”, cioè l’incidente del panino, che forse era persino più adatto alla trama. D’altronde, come dimenticare il panino con pesto e mozzarella preparato da Simmons, che Fitz custodisce gelosamente in missione finché Ward non glielo getta via?

Agents of S.H.I.E.L.D. – 10 curiosità | 2. “Fitzsimmons vs. Whedons”

curiosità

La relazione tra Leo Fitz Jemma Simmons è basata sulla relazione tra i produttori dello show, Jed Whedon Maurissa Tancharoen. I due sono sposati da oltre dieci anni, e hanno deciso di modellare la relazione dei personaggi sul loro rapporto nella vita reale. BONUS: Curioso ricordare che, nel copione originale, Simmons in realtà era un uomo. E’ stata la chimica tra Elizabeth Henstridge Iain de Caestecker a far cambiare idea ai produttori.

About albertodelforno

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *