Home / Altre Serie / Gilmore Girls: Melissa McCarthy e Yanic Truesdale si incontrano in Grecia

Gilmore Girls: Melissa McCarthy e Yanic Truesdale si incontrano in Grecia

Sookie St. James e Michel Gerard di Gilmore Girls si sono incrociati durante la loro vacanza e hanno deciso di immortalare il momento con una foto da postare sui social.  

Almeno, è così che i fan di Gilmore Girls li avrebbero immaginati vedendo Melissa McCarthy e Yanic Truesdale apparire su una foto di Instagram insieme, godendosi l’estate e il mare della Grecia. Truesdale, ha infatti pubblicato la foto sul suo account Instagram, scrivendo nella didascalia: “Mi piace quando accadono queste cose! Per coincidenza, entrambi abbiamo prenotato una vacanza nello stesso momento per la Grecia! #magicaltiming #bestvacations.

Alcuni giorni prima, l’attore ha pubblicato una foto di sé stesso mentre leggeva il recente libro scritto da Lauren Graham la sua co-star in Gilmore GirlsTalking as Fast as I Can: Da Gilmore Girls a Gilmore Girls (e tutto ciò che è accaduto nel mentre).

“Riprendendo la mia lettura in Grecia”, scrive Truesdale nella didascalia. “Finalmente una vacanza! Sono fiero della mia amica Lauren per il suo nuovo e divertente libro! #talentedactress #friendship #bestvacations. ”

Mentre il Revival di Gilmore Girls di Netflix l’anno scorso ha portato i fan di nuovo a gioire sullo show, le star dello show non sono così sicuri che ci sarà un continuo. La Graham infatti disse tempo fa che “in realtà c’è un grosso rischio nel continuare, si ha il rischio di deludere le persone.” Come se già non l’avessero un po’ fatto con questo nuovo revival. Vediamo invece Milo Ventimiglia ricorda il suo Jess come un problema

Metti mi piace alla pagina Facebook

https://www.facebook.com/Una-mamma-per-amica-1506252162932119/

About Maira Vista

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *