Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 7×05: il promo di “Eastwatch”” (Spoiler)

Game of Thrones 7×05: il promo di “Eastwatch”” (Spoiler)

Game of  Thrones 7×05″ entra nel vivo della stagione con l’episodio “Blood of the Dragon”.

“Game of  Thrones 7×05”“Eastwatch” ci porta al “Giro di boa” della stagione, infatti avendo “Game of Thrones 7” solamente sette episodi siamo sempre più vicini al finale di stagione…il promo della puntata ci parla di alcunefondamentali linee narrative e, ovviamente, porta a farsi alcune domande davvero importanti per il proseguo della trama in “Game of Thrones 7”.

Daenerys sta impazzendo?

Il promo della “Game of Thrones 7×05” inizia con le parole che una trionfante Daenerys pronuncia ai soldati Lannister e Tarly ormai vinti:“Inginocchiatevi e unitevi a me o rifiutate e morite”. Lo sguardo preoccupato di Tyrion mentre la guarda e le parole che più tardi Varys pronuncia parlando con lui: “Devi trovare il modo perchè ti ascolti”non preannunciano niente di buono in questa puntata. Forse la Regina dei draghi sta impazzendo? La follia Targaryen si sta iniziando a manifestare? C’è forse un tradimento all’orizzonte da parte di Varys? Ricordate che le aveva promesso di dirle in faccia se stesse esagerando? Perchè non lo sta facendo??

 Drogon riconoscerà il sangue di drago di Jon?

Un ferocissimo Drogon sembra essere sul punto di attaccare Jon. Ma come tutti sappiamo dalla “Game of Thrones 6×10” , Jon ha sangue di drago…Drogon lo riconoscerà e si fermerà o si prepara una brutta emozione per il Re del Nord in questa puntata?

Cersei sempre più implacabile

Ad approdo del Re Cersei continua ad essere Regina e a fare complotti con Qyburn: “Chiunque si parerà davanti a noi lo sconfiggeremo”…non sembra aver saputo niente ancora di cosa è successoa Jaime nel finale di “Game of Thrones 7×04”, sarà ancora vivo?

 Bran finalmente ha imparato “a volare”?

Nel promo  è evidente ormai come il giovane corvo con tre occhi abbia “imparato a volare.”  Grazie a questa sua capacità il giovane Stark  spia il grande esercito del Re della notte, sta per arrivare  il momento della resa dei conti?

Jon e Daenerys in “Game of Thrones 7×05” sempre più vicini ?

Un frame ci mostra in modo evidente che  Jon sta facendo piani di guerra con Daenerys, Varys e Ser Davos usando il tavolo da guerra che fu di Stannis nelle prime stagioni di “Game of Thrones”. Data la partecipazione della Regina dei Draghi ,viene spontaneo chiedersi se si sia inginocchiato alla fine oppure sta cercando ancora di convincerla c

 

https://www.youtube.com/watch?v=PodIMXLhX1Y

Cosa pensate del promo? Ditecelo con un commento!

 

Potrebbe interessarti anche: Emilia Clarke e Kit Harington raccontano il loro incontro sul set 

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

Entra nei gruppi dedicati a Game of Thrones: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

 

About John

Check Also

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8: Gli episodi finali saranno sei film della durata di 90 minuti ciascuno

Le rivelazioni del CEO della HBO Richard Plepler in merito agli episodi finali di Game of …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *