Home / Netflix / Una Serie di Sfortunati Eventi 2: la data della première e i nuovi poster

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: la data della première e i nuovi poster

Netflix ha rilasciato i poster ufficiali e la data della premiére della seconda stagione di ”Una Serie di Sfortunati Eventi”

 

 

Dopo il grande successo della prima stagione di pubblico e critica, la serie tv targata NetfixUna Serie di Sfortunati Eventi”, basata sul popolare ciclo di romanzi per ragazzi scritto dall’autore statunitense Lemony Snicket, è pronta a tornare sui teleschermi con la sua seconda stagione.

Una serie di sfortunati eventi
                                   Neil Patrick Harris nei panni del conte Olaf in ”Una serie di sfortunati eventi”

Netflix ha da poco ufficializzato la data di rilascio della seconda stagione: martedì 24 ottobre 2017. Per la gioia di tutti gli spettatori, bisognerà aspettare solo qualche mese e non il 2018, come tutti pensavano. Proprio per non farci mancare nulla, Netflix ha deciso anche di rilasciare quattro nuovi poster ufficiali che ritraggono Violet, Klaus Sunny Baudelaire insieme al loro malvagio tutore, il conte Olaf.

Ecco i poster della seconda stagione di ”Una Serie di Sfortunati Eventi”!

Il cast, ovviamente, sarà composto da Neil Patrick HarrisPatrick WarburtonMalina WeissmanLouis HynesPresley SmithK. Todd Freeman.

La sinossi di ”Una Serie di Sfortunati Eventi”: ”In seguito alla morte dei genitori in un misterioso incendio nel loro palazzo, i tre giovani orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono affidati a un loro lontano parente, il Conte Olaf. Un uomo inquietante e crudele, Olaf è determinato a sbarazzarsi dei nipoti per mettere le mani sulla loro eredità. Terrorizzati, i bambini si danno alla fuga, trovando rifugio dapprima dall’eccentrico zio Monty. Ma Olaf è alla loro calcagna e i tre affrontano prove e tribolazioni nel tentativo di scoprire gli oscuri segreti della loro famiglia e fermarlo.”

Potrebbero interessarvi anche:

About Danilo Gargano

Check Also

The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie

Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *