Home / Altre Serie / Agents Of S.H.I.E.L.D. / La Marvel Television al New York Comic Con
Marvel Television

La Marvel Television al New York Comic Con

La Marvel Television, cioè il ramo che si occupa di tutte le produzioni rivolte al tubo catodico e allo streaming, sarà presente in forze anche al New York Comic Con portando 3 importanti panel.

Jeph Loeb, il gran capo di Marvel Television, dopo aver chiarito la situazione televisiva e dato il ruolo di “Nave Madre” alla ABC, sarà presente ai panel di New York dedicati da Marvel a Agents of S.H.I.E.L.D, The Punisher e Runaways in pratica il primo e gli ultimi (anche se per The Punisher non c’è una data certa di messa in onda) prodotti Marvel Television in arrivo sui nostri schermi.

Prevista la presenza di Loeb anche il 6 Ottobre al panel di Hulu che presenterà la nuova serie Marvel Television: “Runaways che debutterà il 21 Novembre 2017 sulla piattaforma streaming. Filmati in esclusiva e molte sorprese attendono i partecipanti al panel potrà contare sulla presenza di gran parte del cast e della produzione.

Marvel Television - Runaways
Marvel Television scommette molto su Runaways

Il panel degli agenti dello S.H.I.E.L.D sarà il 7 Ottobre dalle 14 alle 15 nel teatro del Madison Square Garden. Confermata una sessione Domande e risposte in cui sarà presente gran parte del cast della serie e lo stesso Loeb, ma Marvel Television potrebbe sorprendere i presenti all’incontro con la visione di un episodio della season 5, che ricordiamolo, non arriverà sugli schermi della ABC prima di metà Novembre.

Gli agenti dello SHIELD, il primo prodotto televisivo della nuova era Marvel Television

The Punisher invece sarà presente a New York lo stesso giorno ma dalla 17,15 alle 18,15, con Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher), il solito Loeb in rappresentanza di Marvel Television, il produttore esecutivo Jim Chory e lo showrunner Steve Lightfoot. Molto probabilmente ci sarà anche la presenza del cast della serie e anche in questo caso le sorprese non dovrebbero mancare a partire dall’annuncio della data della premiére su Netflix.

The Punisher ultimo prodotto del sodalizio Marvel Television e Netflix

Anche per la serie Netflix/Marvel ci sarà spazio per un Domanda/risposta con gli attori e produttori della serie, mentre non sappiamo con certezza che cosa verrà presentato agli spettatori dell’evento. Si parla di un nuovo trailer ma anche della possibilità per gli addetti ai lavori accreditati, della visione di qualche episodio dello Show prima della messa in onda, operazione già fatta con The Defenders.

Tirando le somme della presenza Marvel Television al NYCC, possiamo dire che saranno panel davvero interessanti e che daranno ancora una volta l’idea di quanto sia ampio e diversificato l’universo di Marvel Television, che spazierà da serie ormai consolidate come quella di Agents of S.H.I.E.L.D, iniziata nell’ormai quasi lontano 2013, passando per Netflix con the Punisher e per finire con Runaways la scommessa in chiave Teen di Marvel Television affidata a Hulu.

Mettete “Mi Piace” alle nostre amiche Series GenerationSerie TV News e Italian Marvel Fans.

 

 

About Michele Li Noce

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *