Home / Altre Serie / Agents Of S.H.I.E.L.D. / Agents of S.H.I.E.L.D.: Un gradito ritorno
Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Un gradito ritorno

La stagione 5 della serie ABC/Marvel,  Agents of S.H.I.E.L.D. , saluta il ritorno dopo una stagione di assenza, del personaggio di Lance Hunter interpretato da Nick Blood.

Come ricorderete, Lance Hunter ha fatto la sua comparsa nella stagione 2 di Agents of S.H.I.E.L.D. come mercenario ex agente dello  S.H.I.E.L.D. il quale, dopo diverse traversie, si unisce al team di Coulson e May. La coppia formata da lui e la sua ex moglie Bobbi Morse/Mockingbird (Adrienne Palicki), era sul punto di ottenere da ABC uno spinoff “Most wanted”, bloccato però all’ultimo momento. I due infatti erano scomparsi  nella season 3 proprio in previsione della possibile nuova serie.

Nick Blood legge il copione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly con una foto che mostra Blood con un copione di Agents of S.H.I.E.L.D in mano. Ovviamente non sappiamo se questo segnerà il ritorno anche della bellissima Adrienne Palicki, ma noi maschietti ci contiamo ovviamente.

Agents of S.H.I.E.L.D.
Bobbi e Lance: coppia d’amore e d’azione in Agents of S.H.I.E.L.D. per 2 stagioni.

Nessun dettaglio su come Lance Hunter si integrerà nella trama della stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. , né se si tratta di una presenza fissa nel cast o di pochi episodi, magari flashback azzardiamo noi. Blood è comunque al lavoro sul set di Agents of S.H.I.E.L.D. e questo è un dato di fatto testimoniato in esclusiva da EW come detto.

Agents of S.H.I.E.L.D. quest’anno lascerà spazio a “Inhumans” e il suo ritorno è previsto non prima della metà di Novembre 2017. Il sodalizio Marvel e ABC è ancora saldo e la rete generalista della Disney è ancora al vertice del progetto Marvel Television come ribadito di recente da Jeph Loeb che ha sgomberato dal campo qualunque perplessità legata alle collaborazioni di Marvel con Netflix e HULU.

Quindi dovremo pazientare qualche mese per rivedere Coulson, Daisy e Melinda May in azione in  Agents of S.H.I.E.L.D. , ma nel frattempo potremo goderci la nuova serie “Inhumans” che promette molto bene.

Mettete “Mi Piace” alle nostre pagine amiche Series GenerationSerie TV News e Italian Marvel Fans.

About Michele Li Noce

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *