Home / The Walking Dead / The Walking Dead 8: Andrew Lincoln sconvolto dal vecchio Rick Grimes nel trailer

The Walking Dead 8: Andrew Lincoln sconvolto dal vecchio Rick Grimes nel trailer

The Walking Dead 8″ avrà la sua première il prossimo 22 Ottobre su AMC, Entertainment Weekly ha dedicato allo zombie drama più famoso del mondo una serie di copertine che rilascerà a partire dal 20 Settembre prossimo…nell’attesa pubblicherà una notizia al giorno sulla serie, quella di oggi parla di Andrew Lincoln.

The Walking Dead 8″ ha fatto avere  un tuffo al cuore non indifferente ai suoi fan quando hanno visto gli ultimi attimi del trailer ufficiale della nuova stagione proiettato durante lo scorso Comic-Con di San Diego, e non sono stati i soli…a quanto pare anche Andrew Lincoln è stato davvero sorpreso quando lo hanno informato che la scena avrebbe mostrato una versione brizzolata e vecchia di Rick Grimes.

La scena del trailer di “The Walking Dead 8” richiama molto da vicino una del fumetto. Dopo la fine della guerra con Negan c’è un salto temporale di due anni, Rick ha un nuovo look e una cicatrice ricordo di quella battaglia in una gamba. Ma tutto questo lo potremo vedere solo dopo la fine della guerra con Negan ed il salto temporale che ci sarà dopo, quindi perchè anticiparlo? La cosa non sembra avere molto senso…

Solo il tempo e l’arrivo della première di “The Walking Dead 8” il prossimo 22 Ottobre, ci diranno se l’adattamento di questo momento del fumetto alla serie tv andrà avanti con la tecnica del flash-forward, per mostrare contemporaneamente alcuni eventi futuri e contemporanei . Se lo show sta prendendo la strada del salto temporale o sta intenzionalmente per fare qualcosa di assolutamente diverso per sconvolgere il pubblico ancora non lo sappiamo; l’affermazione di Scott Gimple di qualche giorno fa non fa dormire sonni tranquilli agli appassionati della serie, perchè ha dichiarato testualmente: “Io e tutta la squadra delle riprese non siamo mai tipi da girare in un certo modo perchè “più sicuro”, anzi ci piace fare cose capaci di sorprendere anche le nostre star”.

Andrew Lincoln ha così commentato la scena del trailer dove Rick Grimes appare invecchiato:

” Sono stato sorpreso ed eccitato da questa scena. Il mio istinto era che si trattava di una grandisa tecnica di narrazione, Il mio istinto davvero mi diceva che era qualcosa di molto interessante.  Questa scena ci ha permesso di fare qualcosa di diverso prima del gioco. Credo sia tutto molto ordinato.”

Ma quando sarà nel futuro questa scena? E sarà un vero futuro o una sequenza di sogni come la festa di Abraham e Glenn?

“Sarà un pò più chiaro dopo la première di Ottobre. Di nuovo sarà come se fosse vero ma potrebbe non esserlo. Forse è qualcosa che è ancora un pò opaco. E’ tutto quello che posso dire sulla questione”.

Cosa pensate possa significare la scena di Rick Grimes anziano? Come pensate svolgerà la narrazione “The Walking Dead 8” ? Ditecelo commentando!

 

Potrebbe interessarti anche :Trailer ufficiale di The Walking Dead 8The Walking Dead 8: Resa nota la sinossi dell’ottava stagioneThe Walking Dead 8: Chi è presente sul set per la seconda parte di stagione? (spoiler),  The Walking Dead 8: L’uragano Irma ferma le riprese

Per rimanere sempre aggiornato clicca sulle pagine facebook:  The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia,   Series Generation ,La Mentalità del Nerd,    »Katelyn Nacon Italia  Chandler Riggs ItaliaAndrew Lincoln Italy

About John

Check Also

The Walking Dead 9x07: Recensione, se questa è la vigilia del finale

The Walking Dead 9×07: Recensione, se questa è la vigilia del finale

The Walking Dead 9 prosegue con una nuova puntata, “Stradivarius”, penultima di questo midseason. Ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *