Home / Altre Serie / X Files: Sorprese dal profilo twitter di Gillian Anderson

X Files: Sorprese dal profilo twitter di Gillian Anderson

Gillian Anderson (Dana Scully) ci offre  direttamente dal suo profilo Twitter, la foto che rivela la presenza di Brian Huskey sul set di X Files.

Nella foto insieme alla Anderson appare l’inseparabile partner di X Files, David Duchovny (Fox Mulder), con lo sguardo in realtà abbastanza assente come fosse lì per caso, Brian Huskey e lo scrittore e regista Darin Morgan che compare di soppiatto.

Brian Huskey è un attore dalla lunga carriera. 49 anni di Charlotte, Huskey ha partecipato di recente ad alcuni episodi di Veep ed è fra i protagonisti di People of Earth serie commedia del 2016 che guarda caso ha a che fare con gli alieni. Sarà per questo che l’attore è stato scelto?

X Files
Brian Huskey sarà Reggie in un episodio della serie creata da Chris Carter

L’attore dovrebbe apparire nell’episodio 4 della stagione 11 di X Files e interpreterà il ruolo di Reggie. La nuova stagione di X Files arriverà a gennaio del 2018 e avrà 10 episodi invece dei 6 della stagione precedente. La serie creata da Chris Carter stata preceduta in questi mesi da una polemica nata proprio dalla Anderson, circa l’utilizzo di uno staff maschile per la scrittura anche di questa nuova stagione e per la disparità di trattamento economico avuto dalla stessa Anderson rispetto al suo collega maschio Duchovny ai tempi delle prime stagioni di X Files.

Fox Mulder e Dana Scully, insieme ancora una volta per la season 11

La accorata polemica della Anderson ha visto intervenire perfino Dana Walden, Capo esecutivo di Fox che ha rivelato che nel team di scrittori e nello staff di X Files in realtà stiano lavorando delle figure femminili, anche se, ha aggiunto, è normale che Chris Carter abbia preferito usare un gruppo rodato per non cambiare troppo la linea di X Files con il rischio di deludere i fan storici della serie.

Gillian Anderson, che vedremo presto al cinema nel  film storico “Il palazzo del Vicere”, ha presentato a modo suo, una delle guest della prossima stagione di X Files e siamo certi che il suo profilo twitter non mancherà di offrirci altre interessanti immagini dal set di X Files.

Mettete “Mi Piace” alle nostre pagine amiche Series GenerationSerie TV News

About Michele Li Noce

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *