Home / Altre Serie / American Horror Story 7×06: Kai riuscirà ad uccidere Ally? (VIDEO)
Ahs 7x06

American Horror Story 7×06: Kai riuscirà ad uccidere Ally? (VIDEO)

American Horror Story 7×06 metterà in scena l’omicidio di Ally? Secondo il promo, Kai non tarderà a prenderla di mira.

American Horror Story 7×06 potrebbe regalarci l’uscita di scena della protagonista di Cult. Abbiamo conosciuto Sarah Paulson nei panni di Ally in questi primi episodi della serie Tv e i fan si chiedono già se la battaglia fra il villan e la donna porterà a conseguenze tragiche. Il promo ufficiale della puntata fa sorgere non pochi sospetti sulla possibilità che Ryan Murphy calchi la mano e frantumi ogni certezza riguardo al destino della protagonista. Ally rimane infatti un ostacolo per Kai, che finora è riuscito a circuire l’intera popolazione, ma anche motivo di forte attrazione. American Horror Story 7×06 premia intanto gli ammiratori con una nuova scena ad alta tensione.

https://youtu.be/enrPdKXaCNc

Kai Vs Ally in American Horror Story 7×06?

I due protagonisti di Cult potrebbero entrare in contrasto fin da questo nuovo episodio. Nel trailer di American Horror Story 7×06 sentiamo chiaramente Ally affermare di essere in pericolo e di considerarsi il prossimo bersaglio di Kai. Quest’ultimo viene definito dalla donna come più folle di Charles Manson, forse uno dei criminali più terrificanti della cronaca americana. Le immagini di questo nuovo appuntamento ci spingono tuttavia a considerare dei fattori importanti, a partire dalla diversa prospettiva dei due personaggi. In American Horror Story 7×06 troviamo una Ally sempre meno terrorizzata, anche se comunque spaventata da quello che potrebbe succederle [ne avevamo parlato in una recensione precedente].

American Horror Story 7×06 illumina le intenzioni di Kai

Ahs 7 per ora ci ha mostrato la follia di Kai, ma anche la sua mancanza di interesse nel colpire Ally in modo diretto. American Horror Story 7×06 ci conferma infatti nel suo promo che mentre la donna farà di tutto per proteggersi dalla minaccia in arrivo, il villain si troverà impegnato in un nuovo scontro. L’attrice Mare Winningham entrerà infatti in scena a gamba tesa, dimostrando di voler contrastare Anderson a tutti i costi. E per impedire che Kai prenda il sopravvento sulla comunità, sarà anche disposta a commettere crimini importanti. Le parole della giornalista sono chiare, ma la vediamo anche puntare la pistola contro qualcuno. American Horror Story 7×06 non ci chiarisce se si tratti di Kai o dei suoi clown, ma la certezza è che la donna potrebbe essere la prossima vittima.

Segui con noi le news su American Horror Story 7! Ti aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato a serie Tv e cinema.

About morganbarraco

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *