Home / Netflix / Stranger Things: I 10 momenti più iconici della seconda stagione
stranger things

Stranger Things: I 10 momenti più iconici della seconda stagione

Stranger Things 2 termina regalandoci momenti unici ed unioni tra personaggi che non ci aspettavamo. Scopriamo i momenti più iconici di questa seconda stagione. 

La seconda stagione di Stranger Things è iniziata un anno dopo gli eventi della prima, con Will Byers che lotta per tornare alla vita di sempre. Presto si renderà conto che ciò che lo sta tormentando è un nuovo mostro oscuro dell’Upside Down, il mostro ombra, che vorrà distruggere tutto ciò che ostacolerà il suo cammino. Ma quali sono stati i momenti che abbiamo amato di più in questa seconda stagione di Stranger Things?

Ecco i 10 momenti iconici di Stranger Things 2:

1 . Steve Harington versione babysitter

Stranger Things
Stranger Things

L’evoluzione del personaggio di Steve Harington sin dalla prima stagione di Stranger Things è stata perfetta. Da ragazzo egoista e popolare dai capelli “tubulari“, a mamma preoccupata per i suoi ragazzi con un panno per i piatti sulla sua spalla. Se nella prima stagione Nancy meritava più di Steve, nella seconda stagione di Stranger Things è Steve a meritare più di Nancy. Il suo personaggio funziona ed è uno dei migliori della serie.

 

2 . Jonathan e Nancy finalmente canon

I fan aspettavano questo bacio sin dall’inizio, anche se la dinamica con il quale è stato costruito non è stata delle migliori. La chimica tra Jonathan e Nancy era più palpabile e interessante nella prima stagione di Stranger Things, ma come coppia son perfetti l’uno per l’altra. #TeamSteve

3 . Steve e Dustin e la loro unione inaspettata ma vincente

Stranger Things

Chi avrebbe mai pensato che l’unione tra Steve e Dustin fatta di consigli, lacche per capelli, azione e un po’ di pericolo avrebbe funzionato così bene? Sono stati la rivelazione di Stranger Things 2 e se è impossibile non amarli come personaggi singoli, immaginate insieme.

4 . Noah Schnapp e il suo talento per tutta la stagione di Stranger Things

Risultati immagini per will byers gif

Se nella prima stagione di Stranger Things non abbiamo avuto molto di Will, in questa seconda stagione è il protagonista assoluto. Noah è un bravissimo attore e l’affinità che ha con Wynona Ryder è fenomenale. Le scene drammatiche tra madre e figlio, l’impotenza davanti un problema così grande, tutto è stato recitato in modo impeccabile. Contenti nell’aver scoperto Will come personaggio.

5 . Il litigio tra Eleven e Hopper

Risultati immagini per eleven hopper gif

Quando i problemi adolescenziali si uniscono a problemi sovrannaturali esce fuori una scena epica, tipica padre e figlio, con esplosioni di vetri e recitazione di alto livello.

6 . L’incontro di Eleven e Mike

La vera OTP di Stranger Things sono Mike e Eleven o possiamo dire Jane Hopper. Mike è un ragazzo davvero speciale, l’ha aspettata per 353 giorni e finalmente l’ha ritrovata.

7 . Mad Max contro il fratello sociopatico

Max è un personaggio interessante, nuovo, forte e l’attrice è bellissima. E’ riuscita ad affrontare il fratellastro opprimente e violento e ha dichiarato i suoi sentimenti a Lucas. Povero Dustin.

8 . Bob Newby. Superhero

Un uomo buono, intelligente e buffo. Un uomo che non riusciva nemmeno a sedersi e guardare un film di paura, ma che ha preso coraggio per la sua nuova famiglia ed è andato da solo in missione salvando tutti. Bob Newby, il supereroe di Stranger Things.

9 . Halloween e Ghostbusters

“Who you gonna call?”

Unire Stranger Things con la festività di Halloween è stato un qualcosa di prezioso.

10 . Snowball

Lo Snowball è stato il momento dove tutti i sogni dei ragazzini di Stranger Things sono diventati realtà: Eleven e Mike ballano insieme e confermano il loro amore con un secondo bacio. Lucas e Max capiscono di piacersi con un primo bacio. Will viene invitato da una ragazza a ballare. E poi c’è lui, Dustin, che ha fatto il pieno di lacca e consigli dal suo nuovo eroe Steve Harington e si butta con le ragazze con tutta la sicurezza del mondo. Ma lui non è Steve. Lui non è popolare. Vedere Dustin in un angolo piangere mentre tutti i suoi amici si divertono ha portato Nancy a fare una delle poche cose sensate di questa stagione di Stranger Things: salvare quel bellissimo e dolcissimo ragazzino.

Stranger Things 2” è disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017.

Potrebbe interessarti per Stranger ThingsCharlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery in Italia ; Undici curiosità che, forse, non sapevi su Millie Bobby Brown ; 

Per tutti gli aggiornamenti metti mi piace alla pagina Facebook di “Stranger Things“:

https://www.facebook.com/strangerthingsita/

About Maira Vista

Check Also

The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie

Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *