Home / Altre Serie / The Originals, The 100, iZombie e molto altro: The CW annuncia le date di ritorno

The Originals, The 100, iZombie e molto altro: The CW annuncia le date di ritorno

Il 2018 è iniziato da pochi giorni e The CW ha finalmente rilasciato le date di alcune serie tv molto attese.

The CW è la rete televisiva nota per aver regalato al pubblico serie tv di gran successo, tra cui The Vampire DiariesRiverdaleSupernatural. Ai Winter TCA 2018 sono state annunciate le date degli show più attesi dell’anno. Vediamo di quali si trattano.

Le date di ritorno delle serie più attese:

Tra le tante date che i fans attendevano ce n’era una in particolare, quella di The Originals. La fortunata serie tv, spinoff di The Vampire Diaries, è arrivata alla quinta ed ultima stagione. I fans potranno vedere l’atto conclusivo della serie da venerdì 20 aprile.

The CW
The Originals – The CW

Un’altra serie che sta riscuotendo molto successo è The 100. La serie tv con protagonista Eliza Taylor, è arrivata anch’essa alla quinta stagione, che partirà sul canale di The CW martedì 24 aprile.

The CW
The 100 – The CW

iZombie si è rivelato un buon prodotto per The CW, infatti e stata rinnovata per una quarta stagione che tornerà sulla rete il 26 febbraio.

The CW
iZombie – The CW

Dal 9 Marzo Dynasty passerà al venerdì, segno tutt’altro che positivo a causa dei pochi ascolti, mentre Crazy Ex Girlfriend chiuderà in bellezza con la sua terza stagione il 16 febbraio.

I fans di Supergirl dovranno attendere un bel po’ per rivedere la loro beniamina interpretata da Melissa Benoist. La serie prenderà una lunga pausa per lasciar spazio a Legends of Tomorrow a partire dal 12 febbraioSupergirl ritornerà in onda il 16 aprile.

Nuovo arrivo sulla rete The CW:

Riverdale dovrà far spazio alla nuova serie Life Sentence, con protagonista l’ex attrice di Pretty Little LiarsLucy Hale. La serie, che andrà in onda per la prima volta il 7 marzo, parla di una donna malata terminale di cancro. Dopo aver perso ogni speranza scopre che la diagnosi era sbagliata e che in realtà non morirà a causa della malattia. Inizia così un viaggio di speranza, gioia e attimi presi al volo.

The CW
Life Sentence

The CW continua a sfornare prodotti sempre eccellenti che piacciono e continuano a soddisfare milioni di telespettatori. Noi non possiamo che goderceli tutti.

Per altre news sulle vostre serie preferite continuate a seguire Talky Series!

 

About Giuseppe Chiantese

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *