Home / Altre Serie / American Horror Story: la prossima serie sarà ambientata nel futuro

American Horror Story: la prossima serie sarà ambientata nel futuro

Ryan Murphy, il creatore della serie, ci parla della prossima stagione di American Horror Story che, a quanto pare, sarà ambientata nel futuro.

Ryan Murphy, creatore della serie di enorme successo American Horror Story, ha parlato della prossima stagione dello show in una intervista con Entertainment Weekly. Tra le cose più rivelate dal creator, sicuramente l’ambientazione futuristica è una delle più interessanti:

Voglio andare nel futuro – (American Horror Story, n.d.r.) sarà ancora centrato su un argomento, ma questa volta sarà il futuro, che non ho mai utilizzato prima.

Ryan Murphy, il creator della serie

Murphy non ha fornito molti altri dettagli al riguardo. Ha solo aggiunto che: “Sarà ambientato in un futuro prossimo” e che: “Non ha niente a che fare con quanto abbiate mai visto. È veramente agghiacciante

Ancora un intrigante cambio per questa serie tematica che sembra riuscire sempre a rinnovarsi e, dopo aver utilizzato le elezioni presidenziali del 2016 come argomento centrale per la settima stagione, sembra sia pronta a confrontarsi con la fantascienza.

Sarah Paulson tornerà nella prossima stagione di American Horror Story

Sarah Paulson è diventata ormai una delle colonne portanti della famosa serie televisiva tematica. Ha fatto parte del cast per tutte le stagione, in ruoli anche molto diversi tra di loro.

L’attrice si sottoporrà a un ulteriore trasformazione per questa nuova serie. A indicarcelo è sempre Ryan Murphy che, parlando del coinvolgimento della sua musa in questa nuova stagione di American Horror Story, ha affermato:

Sarah Paulson è veramente entusiasta del dispositivo dentale che indosserò nello show.

American Horror Story
Sarah Paulson in American Horror Story: Freak Show, la quarta stagione della serie.

About Davide Ricci

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *