Home / Altre Serie / Amazon: Cancellate le serie “I Love Dick”, “Jean-Claude Van Johnson” e “One Mississippi”

Amazon: Cancellate le serie “I Love Dick”, “Jean-Claude Van Johnson” e “One Mississippi”

Amazon ha definitivamente cancellato tre serie tv acclamate dalla critica: “One Mississippi”, “I Love Dick” e “Jean-Claude Van Johnson”.

 

Come anche riportato su TVLine  i prodotti cancellate sono state la nuova arrivata di Jill Soloway, già autrice del geniale Transparent, I Love Dick  serie tv complessa e matura tratta da un libro eccentrico e visionario, con Kevin Bacon, Griffin Dunne e Kathryn Hahn alle prese con dilemmi sistenziali e crisi amorose. One Mississippi, con protagonista e co-creatrice Tig Notaro, che si conclude dopo due stagioni. Jean-Claude Van Johnson commedia d’azione con protagonista Jean Claude Van Damme finita dopo solo una stagione.

 

Amazon verso progetti sempre più ambiziosi

Amazon sta iniziando a virare verso progetti più grandi, per competere con programmazioni come quelle di Netflix o HBO. Sicuramente il premio ai Golden Globe e il colpo grosso fatto con il l’avvio per la serie ‘Il Signore degli Anelli, lascia presagire in che modo Amazon continuerà la sua corsa.

Per ora sono queste le serie Amazon che non vedranno più seguito, essendo di certo titoli lontani dalle ottiche mainstream e che difficilmente possono competere per vincere premi ambiziosi.  Il futuro di “Transparent” già precedentemente citata serie tv di Jill Soloway al momento resta in forse. Amata dalla critica per i suoi contenuti e il suo charme , dopo le accuse di abusi sessuali nei confronti dell’attore Jeffrey Tambor.

Continuate a seguirci per aggiornamenti sulle sorti delle nostre serie tv preferite, Amazon e non!

About Clara Ranieri

Check Also

Game of Thrones 8: Teaser trailer riassume la storia in un arazzo | VIDEO

La HBO ha rilasciato un nuovo spettacolare teaser trailer di Game of Thrones 8, ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *