Home / Netflix / Una Serie di Sfortunati Eventi: la terza sarà l’ultima stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi: la terza sarà l’ultima stagione

E’ ufficiale Una Serie di Sfortunati Eventi, ovvero A Series of Unfortunate Events, si concluderà con la terza stagione. Mentre per Netlflix, la seconda stagione della serie uscirà nel marzo del 2018.

L’anno scorso, Netflix aveva annunciato già il rinnovo di Una Serie di Sfortunati Eventi per una seconda e una terza stagione che avrebbe completato i restanti romanzi di Lemony Snicket (alias Daniel Handler), in totale 13 libri. (La prima stagione delle serie andava a coprire i primi quattro libri). Molti avevano ipotizzato che la serie si sarebbe conclusa così, completando quindi la storia degli orfani Baudelaire e del conte Olaf.

Ora abbiamo la conferma ufficiale del produttore e della star della serie, Neil Patrick Harris che ha confermato questo:

“Sono in tutto tre stagioni” dice Harris a TV Guide. “Siamo stati sinceri e fedeli ai libri”, continua l’attore “Abbiamo aggiunto alcuni personaggi che non sono nei libri, abbiamo aggiunto alcune canzoni che probabilmente non avete ancora sentito, ma per la maggior parte ci siamo attenuti alla struttura originaria di ciò che già funzionava.”

Per quanto riguarda la seconda stagione

La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi tornerà su Netflix il 30 marzo 2018 e continuerà a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny) e del malvagio tutore Conte Olaf che è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori. La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi seguirà le storie che vanno dal quinto al nono libro.

Prime immagini ufficiali della nuova stagione

Il produttore esecutivo Barry Sonnenfeld ha rivelato a Entertainment Weekly, che ha pubblicato anche le prime foto ufficiali in esclusiva, che l’atmosfera della storia sarà un po’ più oscura e triste, oltre a essere presente più azione.

 

 

punto netflix banner

Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix! E per altre news continuate a seguire le pagine Facebook di TalkySeries e Secret Life of a Telefilm Addicted.

About Liya

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *