Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 8: Riprese a Dubrovnik, ci sono anche Kit Harington ed Emilia Clarke | FOTO
Game Of Thrones
Dany e Jon sono in Islanda

Game of Thrones 8: Riprese a Dubrovnik, ci sono anche Kit Harington ed Emilia Clarke | FOTO

Le riprese di Game of Thrones sembrerebbero aver lasciato l’Islanda per Dubrovnik in cui vengono girati gli esterni di Approdo del Re, c’è sul set anche il regista David Nutter.

I lavori sui vari set di Game of Thrones continuano in modo incessante e se vicino Belfast era impegnato per la Battaglia di Grande Inverno Miguel Sapochnik ( guarda le foto) a Dubrovnik invece c’è il collega David Nutter, a cui la HBO ha affidato il compito di portare sullo schermo il primo, il secondo e il quarto episodio dell’ottava ed ultima stagione. Non sappiamo quali siano le puntate di cui sono attualmente in corso le riprese, ma dopo alcuni giorni di preparazione è arrivato sul set anche Kit Harington come svelano queste immagini diffuse su Reddit e DubrovnikNet.

Lit Harrington as Aejon from freefolk

Un’altra immagine di Kit Harington che si rifocilla bevendo dell’acqua.

The curls are back and season 8 already looks better than 7! from freefolk

La foto sicuramente più interessante però sembrerebbe mostrarci anche Emilia Clarke, di recente avvistata a Roma per girare uno spot di Dolce e Gabbana e nuovamente a lavoro sul set di Game of Thrones a Dubrovnik:

 

Considerato che i primi due episodi saranno essenzialmente a Nord molto probabilmente David Nutter sta girando il quarto, che sarà quello successivo alla Battaglia di Grand e Inverno. Che Jon Snow, Daenerys Targaryen e il loro esercito siano stati costretto dal Re della Notte a ripiegare sulla Capitale?

Non ci resta che continuare a seguire gli aggiornamenti da Dubrovnik per scoprirlo, potete farlo anche sulle pagine Facebook l’immane disgusto di varys nei confronti dell’umanità e il trono di spade!

About Thomas Cardinali

Check Also

Chicago Med 4×11 – Recensione: Diagnosticare l’anosognosia

La regola del mai una gioia continua ad essere la sola a vincere. Will, Natalie, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *