Home / Netflix / Una serie di sfortunati eventi 2: Il trailer, la première e quel che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una serie di sfortunati eventi 2: Il trailer, la première e quel che c’è da sapere sulla nuova stagione

“Una serie di sfortunati eventi” è stata una delle migliori sorprese su Netflix, ecco finalmente la data di rilascio della nuova stagione e l’atteso trailer!

La prima stagione ebbe un esordio straordinario con 3,8 milioni di ascolti in soli tre giorni e per questo motivo “Una serie di sfortunati eventi”, la serie di Netflix tratta dalle opere di Lemony Snicket, si è guadagnata sul campo il rinnovo e la seconda stagione arriverà sulla piattaforma di streaming  interamente disponibile il prossimo 30 marzo. L’annuncio è stato dato niente di meno che dal Conte Olaf, interpretato dal poliedrico e divertentissimo Neil Patrick Harris in un teaser trailer. Eccolo!

La seconda stagione di “Una serie di sfortunati eventi” potrà contare su un ciclo di 10 nuovi episodi. La serie è tratta dai romanzi che raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie  di peripezie mentre cercando di sfuggire alle grinfie del malefico parente pronto a tutto per impossessarsi della loro ricca eredità.

Nel cast della serie Neil Patrick Harris è il Conte Olaf, Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe. Nella seconda stagione troveremo anche le new entry Nathan Fillion da “Castle” e la star di “Veep” e “Arrested Development” Tony Hale. Netflix ha già rinnovato sulla fiducia lo show per una terza stagione da 10 episodi.

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

About Thomas Cardinali

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *