Home / Marvel / Avengers Infinity War / Avengers: Infinity War, il poster conferma la presenza di Peter Dinklage nel film | FOTO
Cast member Peter Dinklage arrives for the premiere of the HBO series "Game of Thrones" in New York March 18, 2014. REUTERS/Lucas Jackson (UNITED STATES - Tags: ENTERTAINMENT)

Avengers: Infinity War, il poster conferma la presenza di Peter Dinklage nel film | FOTO

Peter Dinklage era stato annunciato in trattative per “Avengers: Infinity War”, ma non  se n’era saputo più nulla e l’attore non  era comparso in alcun materiale promozionale. Eccolo nel poster ufficiale.

Pensavamo di sapere tutto sul ricchissimo cast di “Avengers: Infinity War“, invece quando meno ce lo aspettavamo è stata confermata un’importante indiscrezione degli scorsi mesi: Peter Dinklage ha ottenuto un ruolo importante e sarà nel film!

Lo scorso gennaio, Variety aveva svelato come l’attore di Game of Thrones fosse al centro di alcune trattative con la Marvel per entrare nel cast dei due capitoli conclusivi della saga degli Avengers, ma non se n’era saputo più nulla e sembrava che la trattativa fosse sfumata.

Nel poster ufficiale di Avengers: Infinity War invece possiamo notare come spunti in bella mostra il nome di Peter Dinklage, a conferma che le trattative sono andate a buon fine. Non sappiamo nulla del suo ruolo, ma secondo le vecchie indiscrezioni sembrerebbe che l’attore fosse stato contattato per interpretare  Pip Il Troll.

Per Peter Dinklage si tratta del secondo cinecomic dopo aver interpretato il Dr. Bolivar Trask nel fortunato successo di pubblico e critica “X-Men: Giorni di un Futuro Passato”.

Vai a pagina 2 per altre info su Avengers: Infinity War

About Thomas Cardinali

Check Also

Scarlett Witch: Svelato il titolo della serie su Disney+?

Sembra che oltre a Loki rivedremo davvero Scarlett Witch in una serie Disney+ e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *