Home / Altre Serie / American Horror Story 8: La serie sarà ambientata nel 2032 dopo un disastro nucleare

American Horror Story 8: La serie sarà ambientata nel 2032 dopo un disastro nucleare

Sono state diffuse delle indiscrezioni che svelerebbero i primi dettagli e l’ambientazione temporape di American Horror Story 8.

Mentre i fan di American Horror Story aspettano pazientemente l’ ottava stagione, una nuova indiscrezione svelerebbe che la serie antologica di Ryan Murphy sarebbe ambientata nel 2032 in un futuro apocalittico.  Lo show horror continua ad essere un grande successo per FX ed è arrivata all’ottavo anno tenendo sempre un cast di altissima qualità.

American Horror Story riesce a rimanere sempre uno show fresco ed interessante per il pubblico premendo il pulsante di reset ogni anno  stagione 8 promette di continuare la formula collaudata. Il titolo di produzione della nuova stagione sarebbe Radioactive, questo confermerebbe le indiscrezioni diffuse dall’account twitter AHS Central secondo il quale lo show sarà ambientato in un futuro distonico nel 2032 e, più precisamente,  in Arizona.

Vai a pagina 2 per i dettagli sul cast di American Horror Story 8!

About Thomas Cardinali

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *