Home / Altre Serie / Outlander 4: Billy Boyd (Il signore degli Anellli) e altri 5 attori nel cast

Outlander 4: Billy Boyd (Il signore degli Anellli) e altri 5 attori nel cast

Il cast della Quarta stagione di Outlander si arricchisce con ben sei nuovi attori e tantissimi nuovi personaggi si uniscono alla storia di Jamie e Claire. 

 

Le riprese della Quarta Stagione di Outlander proseguono e l’arrivo dei nuovi episodi è previsto per il prossimo Novembre. La nuova stagione sarà tratta dal quarto libro della saga di Diana Gabaldon dal titolo Drums of Autumn. Con l’arrivo di Jamie (Sam Heughan) e Claire ( Caitriona Balfe) nelle colonie americane incontreremo nuovi personaggi e al cast di Outlander si sono aggiunti ben sei nuovi attori. Come riportato da Ew.com si tratta di Billy Boyd, Caitlin O’Ryan, Natalie Simpson, Tim Downie e Simona Brown.

Outlander

Billy Boyd, conosciuto al grande pubblico come Peregrino Tuc della saga de Il signore degli Anelli, interpreterà Gerald Forbes, un avvocato benestante di Cross Creek e amico importante della zia di Jamie. Caitlin O’Ryan, al suo debutto in tv, sarà Lizzie una donna scozzese che intraprenderà una grande avventura con Brianna Fraser, figlia di Jamie e Claire. Natalie Simpson entra in Outlander nel ruolo di Phaedre, cameriera personale e sarta di Jocasta, è considerata un membro fidato della tenuta River Run. Tim Downie interpreterà il Governatore William Tyron, figura storica realmente esistita, che nella serie conosceremo come ex ufficiale dell’esercito britannico che ha usato le conoscenze della sua famiglia per arrivare alla carica di governatore. Infine, fa il suo debutto in Outlander 4 l’attrice Simona Brown, nel ruolo di Gayle la migliore amica e coinquilina di Brianna.

 

 

 

About Valentina Turci

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *