Home / Celebrity / Kit Harington e Rose Leslie, le prime foto dopo il matrimonio da marito e moglie

Kit Harington e Rose Leslie, le prime foto dopo il matrimonio da marito e moglie

Le star di Game Of Thrones Kit Harington e Rose Leslie sono state avvistate per la prima volta dopo il matrimonio celebrato sabato scorso!

Kit Harington e Rose Leslie hanno coronato il loro sogno d’amore iniziato sul set di Game of Thrones sabato scorso all’interno di un castello a Aberdeen, proprietà della famiglia della sposa. Una cerimonia da sogno per Kit Harington e Rose Leslie, alla cui hanno partecipato anche i colleghi della serie.

Kit Harington e la sua nuova sposa Rose Leslie sono stati fotografati insieme per la prima volta dopo il matrimonio con un bicchiere di vino in mano probabilmente dopo alcuni bicchieri con alcuni amici che hanno trascorso la notte nella tenuta del castello. La coppia è stata vista crogiolarsi al sole godendosi un bicchiere di bianco mentre passeggiavano tra i giardini per poi raggiungere i genitori della sposa.

ALL’INTERNO TUTTE LE FOTO DI KIT HARINGTON E ROSE LESLIE

La beatitudine coniugale tra Kit Harington e Rose Leslie è davvero totale, con i due che sono stati paparazzati intenti a guardarsi negli occhi e sorridersi a vicenda. Sembra che la loro festa di matrimonio sia proseguita fino all’alba di domenica mattina, con il co-protagonista di “Game of Thrones” Peter Dinklage che sembrava aver bevuto parecchio il giorno seguente.

Nonostante i festeggiamenti siano conclusi la coppia resta al centro dell’attenzione per i paparazzi e i loro fan, che chissà ora aspettano magari il primo piccolo erede per altri festeggiamenti nei Sette Regni. In attesa dell’annunciato matrimonio tra l’altra star dello show HBO Sophie Turner e il fidanzato Joe Jonas.

 

About Thomas Cardinali

Check Also

Nina Dobrev e l’amicizia con Ian Somerhalder e Nikki Reed: “Credo sia una cosa fantastica”

Nina Dobrev, volto di Clem in Fam e dell’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *