Home / Altre Serie / American Horror Story 8: Annunciata la data della premiere

American Horror Story 8: Annunciata la data della premiere

Finalmente è stata annunciata la data della premiere dell’ottava stagione di American Horror Story, scopriamo insieme quando ricomincerà

Ancora non c’è un titolo ufficiale ma sulla pagina di American Horror Story è stato annunciato che alla nuova stagione “non manca molto”: il primo dei nuovi episodi andrà in onda sulla FX il prossimo settembre, più esattamente mercoledì 12.

Not long now.

Pubblicato da American Horror Story su Giovedì 28 giugno 2018

Il creatore Ryan Murphy ha già annunciato che la prossima storia di American Horror Story sarà ambientata in un futuro non molto lontano e sarà un cross-over tra la prima stagione Murder House e la terza Coven. Un vero e proprio evento dunque rispetto alle stagioni antologiche precedenti, ed ecco perché il cast non poteva che essere eccezionale. Questo nuovo capitolo vedrà il ritorno di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates.

La Paulson aveva interpretato la medium Billie Dean Howard in Murder House e in Hotel. In Coven prestava il volto a Cordelia Foxx, la dirigente della Miss Robichaux Academy. Peters è invece già apparso come Tate Langdon in Murder House e Kyle Spencer in Coven. Il personaggio della Bates in Coven è stato quello della serial killer Delphine LaLaurie.

Restate connessi per non perdere nessuna news su American Horror Story e tutte le altre serie tv!

 

 

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *