Home / Altre Serie / The Purge: il primo trailer della serie evento USA Network – VIDEO
The Purge

The Purge: il primo trailer della serie evento USA Network – VIDEO

The Purge: ecco il trailer della nuova serie TV che debutterà il 4 settembre 2018 negli USA. Una serie Evento ispirata all’omonima trilogia cinematografica di successo. 

Sinossi di The Purge

Ambientato in un futuro distopico, The Purge immagina un’America governata da nuovi Padri Fondatori che nel 2010 assumono il potere sottoponendo tutti gli USA ad un regime feroce e totalitario. Una volta all’anno tuttavia, il governo ha istituito una particolare notte che parte dalle 19 della sera e si conclude alla 7 del mattina, nella quale ogni crimine è legalizzato e non perseguibile.

The Purge: una scena tratta dal trailer.

Una notte di sfogo per milioni di cittadini frustrati che possono dare sfoga ai propri istinti più bestiali e che per il governo diventa uno strumento di livellamento sociale, di abbassamento della disoccupazione e di selezione.

The Purge la serie, seguirà i destini di alcuni personaggi durante le 12 ore, approfondendo meglio i caratteri e i destini di ognuno di loro, focalizzando l’attenzione sui motivi che li hanno portati ad agire così durante la terrificante notte.

La serie TV si dovrebbe collocare temporalmente fra “The first Purge” (in uscita il 4 luglio al cinema) e il primo film della trilogia.

Dopo i successi cinematografici, The Purge approda dunque in televisione come serie Evento della nuova stagione televisiva. Le premesse in effetti ci sono tutte specie in un momento nel quale le serie con ambientazioni distopiche hanno avuto e continuano ad avere un buon successo di critica e pubblico (The man in the high Castle, Handmaid’s Tale, Altered Carbon).

Il cast della serie comprende Gabriel Chavarria (Miguel) , Jessica Garza (Penelope)  ,Hannah Emily Anderson (Jenna) , Lili Simmons (Lila) , Amanda Warren (Jane) , Colin Woodell (Rick) , Lee Tergesen (Joe) , William Baldwin (Don Ryker)  e Reed Diamond (Albert Stanton) . 

Scritto da James deMonaco, The Purge sarà diretto da Anthony Hemingway e andrà in onda su USA Network per il debutto e il finale e su Syfy in simulcast.

Restate con Talky series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

About Michele Li Noce

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *