Home / Netflix / Stranger Things 3: Nel teaser trailer svelata l’uscita e una new entry

Stranger Things 3: Nel teaser trailer svelata l’uscita e una new entry

Le riprese di Stranger Things 3 sono in corso, ma Netflix ha sorpresa ha fatto un regalo ai fan con un teaser che annuncia la messa in onda per l’estate 2019!

Netflix si conferma maestro assoluto del marketing e realizza uno dei teaser trailer più belli ed interessanti in assoluto per lanciare la terza stagione di Stranger Things. Le riprese sono ancora in corso e manca molto al rilascio della serie, ma adesso sappiamo anche la finestra temporale: il teaser annuncia che nell’estate del 2019 torneremo a Hawkins! Ecco il teaser trailer costruito come uno spot pubblicitario in pieno stile anni ’80.

Durante la presentazione del nuovo centro commerciale la voce narrante recita:

“Famiglie, amici e ovviamente adolescenti arrivati insieme per fare compere, uscire insieme, mangiare e divertirsi. Con opzioni commerciali per ogni membro della famiglia inclusi The Gap, Waldenbooks e Sam Goody. A Starcourt Mall c’è tutto”.

La cosa più importante è la gelateria Scoops Ahoy in cui ritroviamo  Steve Harrington (Joe Keery) e Robin, la new entry interpretata da Maya Hawke  figlia dei più celebri Ethan e Uma Thurman. Il teaser trailer sembra dunque confermare quanto già aveva dichiarato il produttore esecutivo Shawn Levy, ovvero che Steve Harrignton avrà decisamente più spazio nella terza stagione di Stranger Things.

L’appuntamento dunque con Stranger Things è nell’estate del 2019, anzi nel 1985.

 

About Thomas Cardinali

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *