Home / Altre Serie / American Horror Story: Jessica Lange confermata insieme alla decima stagione
American Horror Story

American Horror Story: Jessica Lange confermata insieme alla decima stagione

American Horror Story è giunta all’ottava stagione e, mentre sono confermate anche la nona e la decima, viene confermata Jessica Lange.

American Horror Story è giunta all’ottava stagione e debutterà sul piccolo schermo a partire dal 12 settembre. Il titolo originale sarà “American Horror Story: Apocalypse”. La serie TV, molto attesa dal pubblica italiano ma non solo, sarà un crossover tra “American Horror Story”, “Murder House” e “Coven”, ovvero la prima, la seconda e la terza stagione. L’immagine di copertina – pubblicata due settimane fa sui social ufficiali della serie tv – rappresenta un bambino con pochi giorni di vita e una mano nera con degli artigli: si ipotizza sia il bambino di Vivien e Tate della prima stagione, considerato l’anticristo, rappresentato in versione adulta da Cody Fern proprio in “American Horror Story: Apocalypse“.

Jessica Lange in American Horror Story: Apocalypse

Ma le sorprese per i fan di American Horror Story non terminano qui. A distanza di giorni dall’annuncio del cast della serie TV, durante il TCA Summer Press Tour di questa notte, Sarah Paulson  ha dato l’annuncio che si tutti quanti stavano aspettando: Jessica Lange tornerà a recitare in AHS. L’attrice manca dalla quarta stagione e tornerà nei panni di Constance Langdon, la donna della porta accanto che aveva preso in affidamento il piccolo Michael. La Lange tornerà precisamente nella sesta puntata dell’ottava stagione. Un ritorno che Ryan Murphy aveva annunciato in modo indiretto, anticipandoci inoltre che ci saranno ulteriori ritorni e numerose star proprio in questa stagione.
La trama di “American Horror Story: Apocalypse” è racchiusa in una frase che lascia spazio all’immaginazione: “La storia inizia con la fine del mondo, e poi il nostro mondo inizia“.
Ma il ritorno di Jessica Lange non è l’unica notizia annunciata durante il TCA, poiché è stato rivelato che ci sarà anche la decima stagione di questa serie TV.
Una notizia che ha fatto sicuramente piacere i fan, che stanno attendendo il 12 settembre con molta ansia!

About Enzo Bellini

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *