Home / Altre Serie / Daredevil 3: svelata la data di uscita della nuova stagione?
Daredevil

Daredevil 3: svelata la data di uscita della nuova stagione?

Dopo il breve trailer, Daredevil 3 continua a far parlare. Questa volta un tweet di Netflix Thai nell’annunciare Daredevil 3, inserisce una data: Distrazione o mossa pubblicitaria?

Premettiamo subito che Marvel e Netflix non hanno rilasciato ufficialmente una data di uscita per Daredevil 3 e che questa è solo un ipotesi basata sul Tweet ufficiale di Netflix Thailandia che vedete qui sotto e che più o meno dice: “Stavo morendo come Devil, vivo una vita migliore come Matt Murdock, il 19 ottobre incontro alla stagione 3 di Daredevil.

Insomma la data del 19 ottobre non sembra essere stata messa per caso. Sappiamo già che Daredevil 3 sarebbe arrivato entro il 2018, sorprende il fatto che sia una data (se confermata), così vicina a quella di Iron Fist 2 uscito il 7 settembre. Prima di Iron Fist 2, Luke Cage 2 era stato rilasciato il 22 giugno, più di due mesi prima.

Va precisato però che la data del 19 ottobre potrebbe essere una data valida solo per alcuni paesi, magari quelli dell’area Asiatica e non per quelli europei che magari devono aspettare ancora prima di vedere le vicende di Daredevil 3, che come sappiamo, sarà fortemente ispirata al fumetto “Born again” di Frank Miller.

Siamo però certi di un paio di cose: Il ritorno di Vincent D’Onofrio come Kingpin e che la data di uscita, se non fosse quella indicata dal sito Thailandese, non potrà essere troppo lontana. Per Marvel e Netflix sarebbe la prima volta che 4 serie escono tutte nello stesso anno.

D’altro canto i sostenitori di Daredevil avevano protestato per la lunga assenza dell’eroe non vedente, più di  2 anni, e sinceramente anche noi non vediamo l’ora di avere questa stagione 3 nel catalogo Netflix viste le interessantissime premesse.

Dopo una prima stagione esaltante e una seconda buona ma non all’altezza della precedente, la partecipazione a The Defenders, il diavolo di Hell’s Kitchen si deve confermare ancora una volta come la migliore serie Marvel/Netflix.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati su Daredevil e su tutte le vostre serie TV preferite.

About Michele Li Noce

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *