Home / The Walking Dead / The Walking Dead 9: Ecco i titoli dei primi 8 episodi e cosa potrebbero significare
The Walking Dead 9: Svelati i titoli dei primi 8 episodi della nuova stagione
The Walking Dead 9: Svelati i titoli dei primi 8 episodi della nuova stagione

The Walking Dead 9: Ecco i titoli dei primi 8 episodi e cosa potrebbero significare

Ecco tutti i titoli degli 8 episodi del primo midseason di The Walking Dead 9, che riprenderà a partire dal mese prossimo!

Manca ormai meno di un mese a The Walking Dead 9, il cui primo episodio uscirà il 7 ottobre negli USA – l’8 ottobre in italiano. Mentre nell’attesa ci godiamo gli ultimi episodi dello spin-off in cui è entrato Morgan come protagonista a pieno titolo, non possiamo fare altro che chiederci cosa accadrà nella prossima stagione: Negan fuggirà dalla prigione? Rick uscirà di scena e come? E i famigerati Sussurratori dei fumetti? I titoli dei primi 8 episodi della nuova stagione sono usciti (via SpoilerTV), ecco quali sono e cosa potrebbero significare!

The Walking Dead 9 x01 | “A New Beginning”

The Walking Dead 9: Foto ufficiale, Negan cambierà look? | FOTO

Il primo episodio di  The Walking Dead 9 si intitola “A New Beginning”, ovvero, tradotto letteralmente, “Un Nuovo Inizio”. C’è poco da dire: già sappiamo dalle foto sul set, dalle conferme avute qua e là e anche solo basandosi sul fumetto che questa nuova stagione vedrà una nuova organizzazione per la comunità di Rick e non solo, con un discreto salto temporale rispetto alla conclusione della guerra con Negan. Questo primo episodio potrebbe raccontare un po’ come i personaggi hanno ricostruito il loro mondo e le loro vite dopo la guerra. L’episodio sarà scritto da Angela Chang e diretto da Greg Nicotero.

About Valentina Albora

Check Also

The Walking Dead 9x07: Recensione, se questa è la vigilia del finale

The Walking Dead 9×07: Recensione, se questa è la vigilia del finale

The Walking Dead 9 prosegue con una nuova puntata, “Stradivarius”, penultima di questo midseason. Ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *