Home / Netflix / Daredevil / Daredevil 3: la Marvel e Netflix hanno piani per altre tre stagioni
Daredevil

Daredevil 3: la Marvel e Netflix hanno piani per altre tre stagioni

Daredevil 3 ha una data di uscita, che si appresta ad arrivare il 19 Ottobre, sulla piattaforma streaming Netflix. Ma durante una nuova intervista, vengono svelati altri piani riguardanti il “diavolo custode”.

Jeph Loeb, capo della Marvel Television ha rilasciato una nuova e lunga intervista, dove ha discusso delle serie televisive di casa Marvel prodotte da Netflix, dove ha anche approfondito il futuro di Daredevil, che sarà presente sulla piattaforma citata il 19 Ottobre.

Jeph Loeb ha dichiarato:

Volete sapere se la Marvel ha in programma la quarta, la quinta e la sesta stagione di Daredevil? Assolutamente sì, questo è asssicurato. Ma come ogni produzione, deve essere discussa anche con altre personalità importanti personalità che riguardano sia Netflix, che il nostro showrunner.

Quindi la sicurezza, almeno sulla carta, che altre stagioni di Daredevil sono in programma è molto rassicurante per i fan, che già attendono con ansia la nuova stagione. Ma tutto ovviamente ha il suo tempo:

Però noi, come tutte le altre produzioni, procediamo stagione dopo stagione, e la nostra intenzione è sempre buona nel portare avanti i nostri personaggi.

Proponiamo il teaser per chi ancora non ha avuto ancora occasione di visionarlo:

La stagione 3 di Daredevil che riadatterà una delle storie a fumetti più famosa in assoluto, Born again segnerà una più diretta correlazione fra fumetto e storyline? Lo vedremo molto presto.

Questo non ha fatto che alzare la trepidazione e l’attesa per il terzo capitolo televisivo di Daredevil che ritroverà come villain principale Kingpin che sarà ancora una volta interpretato da Vincent D’Onofrio, che ha dato una grandissima prova attoriale, che ha convinto i fan e la critica fin da subito.

Certa anche la presenza di Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e anche la novità di Wilson Bethel nei panni di Bullseye, hanno fatto la loro figura.

FONTE

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

netflix suburra

Suburra 2: Rilasciato il trailer ufficiale | VIDEO

Dopo le prime immagini e il primo teaser, Netflix rilascia il primo trailer della seconda stagione di Suburra. Altro sangue è pronto a scorrere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *