Home / Netflix / Stranger Things: guarda i ragazzi attraversare la Hollywood Horror Night
Stranger Things: Hollywood Horror Nights

Stranger Things: guarda i ragazzi attraversare la Hollywood Horror Night

“Stranger Things” ci ha spesso spaventato durante le notti di Halloween, adesso è la notte delle streghe a mettere paura ai ragazzi protagonisti della serie TV Netflix. 

Nonostante la serie TV originale Netflix Stranger Things” sia solo alla seconda stagione è già diventata un cult tra i ragazzi. Il suo successo è tale tra il pubblico che gli organizzatori della ormai famosa attrazione Halloween Horror Nights hanno aggiunto un eccitante percorso a tema per tutti i fan e per tutti quelli che hanno voglia di mettere alla prova le propria le corde vocali urlando di paura.

Stranger Things nel labirinto della Halloween Horror Nights

Nel video potete vedere  i protagonisti della serie TV Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Priah Ferguson divertiti e al contempo spaventati addentrarsi nel labirinto degli Hollywood Horror Nights.

Stranger Things: Hollywood Horror Nights

Stranger Things: la terza stagione nel 2019

La produzione di “Stranger Things” 3 sta volgendo al termine e, anche se non sappiamo ancora cosa aspettarci quando lo show tornerà l’anno prossimo, sarà interessante vedere se gli Universal Studios riproporranno il labirinto horror di “Stranger Things” a ottobre 2019 con integrazioni relative alla terza stagione. Indipendentemente da ciò, le prime reazioni al labirinto esistente presso gli Universal Studios di Hollywood, Universal Orlando Resort e Universal Studios Singapore sono state positive, quindi si immagina che questa partnership di marchi continuerà.

La serie è composta da 2 stagioni per un totale di 17 episodi e, pur senza vincerlo, è stata nominata anche agli ultimi Emmy Awards come miglior serie drama.

Tra i protagonisti principali ci sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Charlie Heaton.

Continuate a seguire tutte le notizie su Strange Things su Talky Series e Punto Netflix.

About Giuseppe Benincasa

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *