Home / Altre Serie / Doctor Who: La reazione di Jodie Whittaker al successo della premiere
Doctor Who

Doctor Who: La reazione di Jodie Whittaker al successo della premiere

Jodie Whittaker ammette di essersi commossa dopo aver visto la reazione dei fan al suo debutto nel primo episodio di Doctor Who 11

La premiere dell’undicesima stagione di Doctor Who è andata in onda domenica 7 ottobre. La diretta raggiunto 8.2 milioni di spettatori: quasi il doppio rispetto alla prima puntata della decima stagione. C’è stata, inoltre, una partecipazione maggiore degli ultimi 10 anni della serie. Tutto merito della presenza di un nuovo dottore, il dottore donna interpretato da Jodie Whittaker.

Doctor Who

Parlando con Chris Evans durante il breakfast show di BBC Radio 2, Jodie Whittaker ha raccontato del duro lavoro fatto per la premiere di Doctor Who 11. Sono stati 18 mesi di riprese ed il vedere milioni di persone sintonizzati per vedere la puntata ha avuto un enorme effetto su di lei.

“È stato davvero emozionante”, ammette Jodie Whittaker. Ha aggiunto che la cosa che le è piaciuta di più è che dalla quantità di persone che hanno visto l’episodio, ha potenzialmente portato anche nuovi fan. Quando trascorri nove mesi creando qualcosa con cast e la troupe più straordinari di sempre, fai tutto questo duro lavoro, vuoi davvero che venga visto”.

L’attrice ha anche aggiunto di essere rincuorata dal fatto che il nuovo produttore esecutivo di Doctor Who, Chris Chibnall, sembra essere riuscito a portare nuovi fan e ad accontentare gli spettatori di vecchia data. “Quello che volevamo era qualcosa per cui una famiglia potesse riunirsi per guardarla insieme.” Jodie Whittaker ammette di essersi molto emozionata durante la visione dell’episodio al Comic-Con di New York. “Avevamo una proiezione e c’erano circa 5000 persone che guardavano lo show. Ho strabuzzato gli occhi per tutta la faccenda! È stato meraviglioso e soprattutto un sollievo.”

Fonte RadioTimes

Doctor Who continua sulla BBC One ogni domenica

Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Doctor Who e molto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook Talky Series!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *