Home / Netflix / You: Netflix rilascia il teaser trailer della nuova serie con Penn Badgley

You: Netflix rilascia il teaser trailer della nuova serie con Penn Badgley

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di You, la nuova serie il cui protagonista è Penn Badgley, il volto di Dan in Gossip Girl

You approderà su Netflix il prossimo 26 dicembre. La serie comprende 10 episodi ed è già stata mandata in onda agli inizi di settembre sulla rete televisiva statunitense dal canale Lifetime. Netflix, però, ne ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

You – La locandina promozionale

You è una serie di Greg Berlanti, il produttore esecutivo di Arrow, The Flash, Supergirl e Legend of Tomorrow. Lo sviluppo della serie è avvenuto in collaborazione con Sera Gamble (Supernatural, The Magicians). I due hanno adattato, per la distribuzione televisiva, il romanzo di Caroline Kepnes dall’omonimo titolo. Nel corso dei 10 episodi si racconterà l’amore ossessivo di Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley – l’attore conosciuto per il suo ruolo in Gossip Girl.

SINOSSI di YOU – Joe Goldberg è un libraio che si innamora di una delle sue clienti: l’aspirante scrittrice Guinevere Beck (Elizabeth Lail). Il suo, però, è un amore ossessivo: Joe capisce di poter sfruttare internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi e avvicinarsi a lei. Successivamente l’inizio fiabesco della loro storia d’amore, Joe inizia a mostrare i primi segni di uno squilibrio. Ad accorgersi che qualcosa sta trasformando l’amore di Joe in ossessione è la migliore amica di Guinevere, Peach Salinger (Shay Mitchel).

Ecco il teaser trailer di YOU:

Sappiamo intanto da agosto, un mese prima ancora che venisse rilasciata la serie, che You è già stata rinnovata per una seconda stagione. Anche questa seconda stagione sarà basata su uno dei romanzi di Caroline Kepnes: Hidden Bodies. Qui il protagonista, Joe, dovrà affrontare particolari situazioni che lo porteranno a fare i conti con altri oscuri lati del suo passato.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su You mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *