Home / DC Series / Legends of Tomorrow 4: Le streghe di Salem e un ritorno importante | FOTO

Legends of Tomorrow 4: Le streghe di Salem e un ritorno importante | FOTO

Il primo episodio di Legends of Tomorrow 4 è andato in onda. Le Leggende dovranno affrontare i Fuggiaschi mentre un volto familiare torna sulla Waverider.

Le Leggende sono tornate in azione nel primo episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow. Dopo aver sconfitto Mallus, al termine della scorsa stagione, l’equipaggio della Waverider ha liberato i Fuggiaschi, creature mitiche e delle fiabe che dovranno essere rispediti nel loro mondo. Intanto, Sara Lance ha proposto a John Constantine di unirsi alla Leggende. Cosa succederà nel secondo episodio di Legends of Tomorrow 4 in onda la prossima settimana?

Legends of Tomorrow 4: la magia e un ritorno importante nel terzo episodio

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del secondo episodio di Legends of Tomorrow 4, quando il magico Sismografo del Tempo si spegne il Team si trova diretta ai processi delle streghe di Salem. Sara nota che Zari ha preso questo caso sul personale quando promette di salvare una madre accusata di essere una strega. Tuttavia, le Leggende imparano rapidamente che esiste una creatura magica in città che sta creando problemi inaspettati. Nel frattempo, Nate e Ava lavorano insieme per cercare di mantenere il loro finanziamento al Time Bureau dimostrando loro che la magia esiste.

Intanto, nel terzo episodio dello show, le Leggende viaggeranno verso la Londra degli anni ’70 per fermare un altro fuggiasco magico. E proprio nel terzo episodio di Legends of Tomorrow 4, apparirà Charlie (Maisie Richardson-Sellers), fuggitivo che somiglia ad Amaya Jiwe.

Charlie è un “fuggiasco che scivola attraverso la spaccatura” tra i mondi creata dal team della Waverider. Amaya sarà quindi un’amica o una nemica del Team in Legends of Tomorrow 4? Secondo le anticipazioni, una ex Leggenda cercherà di uccidere il Team. Si tratterà della nuova identità di Amaya?

Le Leggende contro i fuggiaschi nella quarta stagione di Legends of Tomorrow 4. Il viaggio continua.

Potrebbe interessarti:

Un episodio speciale per le Leggende durante il crossover Arrowverse

https://series.talkymedia.it/post/56221/legends-of-tomorrow-4-un-episodio-speciale-durante-il-crossover-arrowverse/

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte SpoilerTVComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *