Home / DC Series / Arrow / Arrow 7×05: Il futuro dei vigilanti e una scoperta per Felicity | VIDEO
arrow

Arrow 7×05: Il futuro dei vigilanti e una scoperta per Felicity | VIDEO

Una nuova scoperta per Felicity e una nuova missione per Curtis nel quinto episodio di Arrow. Intanto Beth Schwartz parla di ciò che sta accadendo nel futuro e delle domande che, prima o poi, troveranno una risposta. 

Nuove informazioni sul futuro sono arrivate nell’ultimo episodio di Arrow 7 andato in onda. William e Roy sono arrivati a Star City trovando una serie di risposte inaspettate sul futuro della città e dei suoi abitanti. Mentre Oliver… resta un mistero ancora da risolvere. Come quello riguardante il volto del nuovo Green Arrow. Chi si nasconde dietro il cappuccio che un tempo indossava Oliver Queen? E cosa succederà nel quinto episodio di Arrow 7?

Sinossi ufficiale del quinto episodio di Arrow 7

The Demon” è il titolo del nuovo episodio di Arrow 7 che andrà in onda la prossima settimana in America. Felicity scoprirà qualcosa di nuovo su Oliver che la lascerà senza parole. Intanto, Diggle chiederà a Curtis di andare sotto copertura per conto dell’Argus. Dinah lavorerà invece con alcuni alleati decisamente improbabili.

Oliver sarà ancora nel carcere di Slabeside nel nuovo episodio di Arrow 7 che, probabilmente, porterà nuove risposte in merito al futuro. Intanto i fan continuano a chiedersi: per quanti episodi ancora Oliver Queen resterà in prigione (Emily Bett Rickards parla degli Olicity e dei nuovi ostacoli per la coppia)? Uscirà dal carcere di massima sicurezza con l’episodio crossover che andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre?

 

Intanto, nuove informazioni sono giunte grazie ai flashforward del quarto episodio di Arrow 7. Cosa succederà nel futuro? Nel tornare a Star City, William e Roy hanno scoperto che Felicity è morta mentre la figlia di Rene fa parte della resistenza dei vigilanti della città. I due sono arrivati a Star City dopo aver seguito le indicazioni di Felicity. Una notizia che lascia Dinah decisamente sorpresa proprio a causa di quanto accaduto a Felicity. Certo, la sua morte potrebbe essere una bugia, inoltre le serie Arrowverse ci hanno insegnato che il futuro può sempre cambiare. Ma secondo i flash forward, Felicity morirà e Oliver sarà… dove?

arrow
Arrow

Quando abbiamo avuto dei flashback in ogni episodio, a volte sembravano un po’ troppi“, ha dichiarato recentemente la showrunner di Arrow, Beth Schwartz.

Volevo essere sicura che stessimo raccontando la storia che dovevamo raccontare invece di essere costretti a dirlo in ogni episodio. Con i flash forward, siamo in grado di vedere le conseguenze di ciò che il nostro team ha fatto nei giorni nostri. Nella trama del futuro vedrete che i vigilantes sono efficaci? In che modo questo ha influenzato Star City nel futuro? In che modo ha influito su The Glades? In che modo ha influenzato tutti i personaggi che amiamo?

Potrebbe interessarti:

Arrow: Emily Bett Rickards e la storia d’amore tra Oliver e Felicity

https://series.talkymedia.it/post/57853/arrow-emily-bett-rickards-e-la-storia-damore-tra-oliver-e-felicity/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte CB

About Gabriella Monaco

Check Also

The Flash 5×11: La vita di Nora in pericolo e uno scontro tra Caitlin e Killer Frost | VIDEO

L’undicesimo episodio della quinta stagione di The Flash metterà in pericolo la vita di Nora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *