Home / Altre Serie / American Horror Story 8: Online il trailer di Apocalypse | VIDEO

American Horror Story 8: Online il trailer di Apocalypse | VIDEO

Anticipato da alcuni mini video nei giorni scorsi, è stato finalmente pubblicato il trailer completo dell’ottava stagione di American Horror Story

È Apocalypse il titolo del nuovo capitolo della famosa serie tv di Ryan Murphy. La prossima stagione di American Horror Story inizierà negli Stati Uniti mercoledì 12 settembre su FX e, dopo i teaser ufficiali, oggi è stato pubblicato il trailer che mostra alcune scene che non fanno altro che aumentare la curiosità dei tantissimi fan.

Il creatore del telefilm aveva già annunciato che il nuovo ASH si sarebbe svolto in un futuro non molto lontano e sarebbe stato un cross-over tra la prima stagione Murder House e la terza Coven. Il video di presentazione appena uscito pare essere proprio una bella conferma.

Ecco il trailer di American Horror Story Apocalypse

Come al solito non mancano immagini confuse ed inquietanti (ma allo stesso tempo affascinanti) che generano la paura che gli estimatori dell’horror tanto amano. Da quello che possiamo vedere, effettivamente sembra essere arrivata la fine del mondo per i protagonisti. Nel nuovo distopico mondo troviamo l’ormai musa di Murphy ossia Sarah Paulson che in questa stagione interpreterà addirittura tre personaggi diversi. Tanti altri sono i volti conosciuti che torneranno come Connie Britton, Dylan McDermott, Emma Roberts, Kathy Bates e l’amatissima Jessica Lange. L’attesa per scoprire quali (doppi?!) ruoli interpreteranno e per conoscere le nuove aggiunte si fa sempre più breve.

Restate connessi per non perdere nessuna news su American Horror Story e tutte le altre serie tv!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *