Home / Marvel / Loki: La Disney ha confermato la produzione della serie con Tom Hiddleston
loki

Loki: La Disney ha confermato la produzione della serie con Tom Hiddleston

Il nuovo servizio di streaming Disney Plus propone una serie incentrata sulle avventure di Loki

La Disney conferma che Loki sarà la nuova serie in arrivo, sviluppata in collaborazione con la Marvel Studios. A dare la notizia è proprio l’amministratore delegato della compagnia. Bob Iger ha così esposto alcuni dei piani per la nuova piattaforma streaming Disney Plus. Sembra, inoltre, che lo stesso Tom Hiddleston riprenderà il suo ruolo nella serie che lo vede come protagonista.

Ancora non si conoscono dettagli riguardo la serie su Loki e quali siano i piani della Marvel per trattare le nuove avventure di questo personaggio. Per ora i fan lo hanno amato per il suo ruolo come villain nei film della MCU. È noto come il “Dio dell’inganno” ed è apparso per la prima volta in Thor (2011). Durante l’ultima pellicola per il grande schermo Avengers: Infinity War, invece, abbiamo infatti visto Loki morire strangolato da Thanos (Josh Brolin). Dovremo quindi aspettare ancora per scoprire se la serie tv narrerà avvenimenti antecedenti o successivi gli eventi del film.

Loki

Ma le novità per il recente servizio di streaming Disney Plus non finiscono qui. Oltre Loki c’è il progetto di sviluppare altre  serie che riguarderanno alcuni dei personaggi del Marvel Cinematic Universe. Riceveranno in questo modo particolare attenzione anche Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e il dinamico duo di Falcon (Anthony Mackie) e Winter Soldier / Bucky (Sebastian Stan). Una grande notizia sia per i fan sia per lo studio cinematografico e televisivo Mervel che in questo modo si espanderà notevolmente. Il pubblico avrà così l’opportunità di conoscere il destino di alcuni personaggi a cui le pellicole cinematografiche hanno dato ancora troppo poco spazio.

Restate aggiornati su tutte le novità inerenti Loki, la Disney Plus e molto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook Talky Series!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

Chicago Med 4×11 – Recensione: Diagnosticare l’anosognosia

La regola del mai una gioia continua ad essere la sola a vincere. Will, Natalie, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *