Home / Netflix / Stranger Things 3: David Habour ha terminato le riprese | FOTO

Stranger Things 3: David Habour ha terminato le riprese | FOTO

Stranger Things 3 arriverà su Netflix nell’estate  del 2019, ma intanto le riprese entrano nella fase finale come dimostra l’ultima foto di David Habour.

Stranger Things con le prime due stagioni ha contribuito a rafforzare il predominio di Netflix creando un fandom numeroso che ora aspetta con ansia l’arrivo della terza stagione. Le riprese sono entrate nella fase finale tanto che alcuni hanno già terminato le loro scene, come nel caso di David Habour che interpreta l’amatissimo sceriffo Hopper.

La foto condivisa da David Habour ci informa come l’attore abbia terminato i suoi shoots in Stranger Things 3, ma anche un’interessante novità sul look dello sceriffo di Hawkins. Nella foto infatti David Habour non ha la barba come nelle prime due stagioni di Stranger Things, ma bensì i baffi.

Ormai Stranger Things è diventato uno dei prodotti seriali più importanti al mondo, come dimostra l’istituzione di un giorno speciale dedicato allo show e anche l’aumento di cachet per il cast, in particolare Millie Bobby Brown che guadagnerà ben 350 mila dollari ad episodio.

Nel cast ritroveremo anche Winona RyderSadie Sink, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton. Al momento sappiamo solo che gli episodi saranno 8 e la storia si svolgerà nell’estate del 1985, ecco spiegato anche il cambio di release con la finestra estiva.

Non ci resta che attendere dunque l’arrivo di un nuovo trailer che solitamente è successivo al termine delle riprese, Stranger Things 3 arriverà su Netflix nell’estate del 2019.

About Thomas Cardinali

Check Also

The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie

Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *