Home / Netflix / Una serie di sfortunati eventi 3: “Tutto sarà rivelato” secondo il teaser trailer
Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi 3: “Tutto sarà rivelato” secondo il teaser trailer

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della terza ed ultima stagione di “Una serie di sfortunati eventi”, in cui viene annunciato quando tornerà la serie.

La storia dei fratelli Baudelaire sta per giungere alla fine, e ce lo annunciano il conte Olaf (Neil Patrick Harris) e Lemony Snicket (Patrick Warburto) nel teaser trailer rilasciato oggi da Netflix. La terza stagione di “Una serie di sfortunati eventi” sarà disponibile a partire da martedì 1 gennaio in tutti i paesi in cui è presente il famoso servizio di streaming. Una data particolare per la premiere di una serie tv, ma è evidente che Netflix punta ad offrire una grande varietà di contenuti originali durante le prossime festività natalizie.

Una serie di sfortunati eventi 3: Tutte le risposte nella terza stagione

Tutto sarà rivelato“, promettono Lemony Snicket e il conte Olaf nel trailer: “il destino dei Baudelaire e quello che si nasconde dietro le lettere ‘VFD’“. La terza stagione di “Una serie di sfortunati eventi” sarà infatti anche l’ultima, come annunciato lo scorso febbraio da Neil Patrick Harris. L’interprete del malefico conte Olaf aveva dichiarato a TvLine che le menti dietro alla serie avevano sempre programmato di fare solo tre stagioni, cosa che ad Harris non dispiace: “Mi sembra che stiamo lavorando a un’opera d’arte invece di sperare che il successo duri per più stagioni“.

Una serie di sfortunati eventi
Il conte Olaf in un’immagine promozionale di “Una serie di sfortunati eventi” 3.

“Una serie di sfortunati eventi” si basa sull’omonima saga letteraria per ragazzi, formata da tredici libri; la prima stagione ha coperto la storia dei primi quattro, mentre le seconda è arrivata al nono. Ha quindi senso che la terza stagione sia l’ultima, un capitolo finale per portare degnamente a compimento la storia degli orfani Baudelaire sul piccolo schermo.

Una serie di sfortunati eventi
Gli orfani Baudelaire in “Una serie di sfortunati eventi” 3.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti “Una serie di sfortunati eventi” non dimenticatevi di seguirci su Talky! Series.

 

 

About Antonella Orlacchio

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *