Home / Netflix / Stranger Things 3: Le riprese sono ufficialmente terminate
stranger-things
stranger-things

Stranger Things 3: Le riprese sono ufficialmente terminate

Dopo circa sette mesi di riprese, la produzione della nuova stagione di Stranger Things 3 si è ufficialmente conclusa.

Le riprese della nuova stagione di Stranger Things 3, la serie televisiva targata Netflix, sono ufficialmente terminate. Avevamo già annunciato in precedenza, la fine delle riprese per alcuni membri del cast, tra i quali David Habour, che in Stranger Things interpreta lo sceriffo Hopper, adesso, tramite Instgram arriva la conferma ufficiale grazie ai protagonisti della serie che con i loro post, hanno voluto condividere questo momento con tutti i loro fan.

Di seguito i post di Instagram da parte dei membri del cast che annunciano la fine delle riprese di Stranger Things 3

 

Millie Bobby Brown, che in Stranger Things interpreta la protagonista Undici/Jane Hopper ha postato una foto del suo abbraccio Sadie Sink, la new entry della scorsa stagione con il ruolo di Max Mayfield, dove scrive “Nel dirci addio, voglio dare alla mia migliore amica l’abbraccio più grande e dirle che le voglio molto bene. Per sempre mia sorella”. La stessa Sadie Sink ha voluto condividere la stessa foto, scrivendo sotto :” Questo è la fine per undici e Max. Ti voglio tanto bene Millie, grazie per i ricordi”

 

Noah Schnapp che in Stranger Things interpreta Will Byers ha postato  un immagine di lui e Millie Bobby Brown con la scritta “One More Time” (un’altra volta) aggiungendo sotto il post la frase “e questa è la conclusione” indicando cosi’ la fine delle riprese per la terza stagione.

View this post on Instagram

…and that’s a wrap

A post shared by 🌍Noah Schnapp🎥 (@noahschnapp) on

Un’altro dei protagonisti dell’amata serie televisiva targata NetflixFinn Wolfhard che in Stranger Things interpreta Mike Wheeler, ha voluto informare il pubblico postando una foto sempre usando lo stesso social network, rivelando anche lui la fine delle riprese ma con ironia, citando un film del 2003 “Spy Kids 3-D: Game Over”

 

 

View this post on Instagram

Spy Kids 3-D: Game Over

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) on

 

Amy L. Forstyhe, responsabile del dipartimento trucco di Stranger Things, ha condiviso la seguente foto sulla sua stories su Instagram, celebrando i mesi passati e il duro lavoro nel portare in vita i personaggi e l’ambientazione estiva del 1985, di una piccola cittadina chiamata Hawkins, situata in Indiana.

Stranger-Things-3
Stranger-Things-3

 

 Stranger Things 3 verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Netflix la prossima estate 2019 e sarà composta da otto episodi. La scelta del periodo di rilascio è dovuta all’ambientazione temporale in cui si svolgeranno gli eventi della terza stagione.

Stranger Things vede la partecipazione di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery.

Nuove aggiunte al cast per la terza stagione includono Maya Hawke, Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.

Per rimanere sempre aggiornati Continuate a seguirci su Talky

 

 

 

 

 

 

 

About Manuela Cristiano

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *