Home / Altre Serie / Chicago PD 6: Antonio metterà in pericolo la squadra nel finale di metà stagione?
chicago pd

Chicago PD 6: Antonio metterà in pericolo la squadra nel finale di metà stagione?

Per la sesta stagione di Chicago PD si avvicina l’ultimo episodio prima della tanto odiata pausa. I detective dell’Intelligence dovranno affrontare un nuovo caso mentre un membro metterà in pericolo la squadra.

Il nono episodio di Chicago PD 6 sarà anche il finale di metà stagione per lo show One Chicago. I detective di Hank Voight dovranno occuparsi di un caso delicato al centro del quale si troverà Antonio Dawson. Prima di salutare il Distretto 21 però, ci sarà una lunga pausa di due settimane. Scopriamo quindi cosa accadrà nel finale di metà stagione di Chicago PD 6 attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del finale di metà stagione di Chicago PD

Descent” è il titolo dell’ultimo episodio di Chicago PD 6 prima della tanto odiata pausa. Antonio Dawson sarà al centro della storia. Un capovolgimento tra le parti tra i detective dell’Intelligence. Nel finale di metà stagione il detective Dawson diventerà Hank Voight?

Nel tentativo di aiutare e salvare qualcuno vicino a lui, Antonio Dawson (Jon Seda) attraversa una linea che mette a rischio l’intera squadra.

Poche le informazioni che arrivano dal finale di metà stagione di Chicago PD 6. Tutto quello che sappiamo è che il detective Dawson cercherà di aiutare qualcuno vicino a lui, ma per farlo oltrepasserà ogni limite (in perfetto stile Hank Voight) mettendo così in pericolo i suoi colleghi.

chicago pd

L’ultimo episodio prima della pausa invernale metterà quindi nuovamente a dura prova la squadra. Intanto i fan si chiedono se esiste ancora una possibilità di rivedere insieme i Burzek. Secondo quanto dichiarato da Marina Squerciati, volto di Kim Burgess, Adam e Kim sono destinati a tornare insieme. Ma sarà realmente così che andranno le cose?

Potrebbe interessarti:

Chicago PD 6, Marina Squerciati: “Burgess e Ruzek finiranno insieme”

Chicago PD 6, Marina Squerciati: “Burgess e Ruzek finiranno insieme”

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

Le Regole del Delitto Perfetto 5x09

Le Regole del Delitto Perfetto 5×09: Recensione dell’episodio “He Betrayed Us Both”

Dopo una lunga pausa invernale, Le Regole del Delitto Perfetto 5 ritorna con un nono episodio incentrato sul passato di Annalise, ma non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *