Home / Altre Serie / Agents Of S.H.I.E.L.D. / Agents of SHIELD: Già confermata la settima stagione

Agents of SHIELD: Già confermata la settima stagione

Manca ancora un po’ all’inizio della sesta stagione ma Agents of SHIELD è già stato rinnovato per la settima

La Walt Disney sicuramente ama molto la Marvel. Molto tempo prima della messa in onda della (più corta) sesta stagione, Channing Dungey della ABC ha dato il via libera ad Agents of SHIELD per la settima. I nuovi episodi non saranno trasmessi prima dell’estate e saranno solo 13 ma i canali ufficiali hanno già confermato che la serie proseguirà.

L’anticipo di questo annuncio è sorprendente anche perché Agents of SHIELD ultimamente non spiccava per il suo successo. Gli ascolti non troppo alti e le riduzioni nei costi di produzione facevano infatti pensare invece ad una possibile chiusura. Nonostante questo si sta quindi dimostrando una delle serie Netflix più durature e popolari. Il fatto che dietro ci siano ABC Studios e Marvel Television può avere certamente aiutato non solo per i nomi importanti ma anche perché sono quasi sempre sinonimi di qualità.

Per festeggiare la notizia Chloe Bennet ha pubblicato sul web delle immagini ufficiali esclusive del nuovo look del personaggio a cui presta il volto.

Co-creata da Joss e Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Agents of SHIELD comprende nel suo cast oltre la Bennet anche Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward. La notizia del rinnovo non menziona la presenza di Clark Gregg, il cui destino del personaggio è stato lasciato incerto nell’ultimo finale trasmesso. Che cosa ne sarà di Phil? Sicuramente non mancheranno tante teorie e ipotesi a riguardo soprattutto visto che per scoprirlo bisognerà pazientare ancora un bel po’. Comunque in attesa di avere notizie continuate a rimanere connessi su Talky Series per restare sempre aggiornati su Agents of SHIELD e su tutte le altre serie tv Marvel e non. Non dimenticate di seguirci anche sulla nostra pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *