Home / Netflix / Daredevil / Daredevil: Erik Oleson presenta a Netflix i piani per la stagione 4
Daredevil
Pronto un futuro in Disney+ per Daredevil?

Daredevil: Erik Oleson presenta a Netflix i piani per la stagione 4

Facciamo subito chiarezza: Netflix non ha ancora rinnovato Daredevil per una quarta stagione. Ma Erik Oleson dal suo profilo twitter ci fa sapere che ha presentato a Netflix il suo piano di lavoro per una eventuale nuova stagione.

La stagione 3

Erik Oleson è la mente che ha rinnovato e riportato alle origini il personaggio di Daredevil con una stagione, la terza, definita da molti come la migliore in assoluto. Qui la nostra recensione.

La serie ha riportato il personaggio di Matt Murdock/Daredevil al punto di partenza attraverso un percorso perfettamente equilibrato di introspezione e azione, nella quale il nosto eroe si è dovuto confrontare con l’ingombrante non solo fisicamente, Kingpin.

Lo stesso Oleson in un Tweet ci comunica che ha portato all’attenzione di Netflix il suo piano per la stagione 4 e invita tutti i fans a incrociare le dita.

Infatti, l’ultima parola in accordo con Marvel, spetta a Netflix.

Una scelta di cuore o prevarranno i numeri?

Stando ai dati, gli spettatori di Daredevil e delle altre serie Marvel/Netflix sono andati calando in modo davvero incisivo (il 57% in meno fra la season 2 e la 3 di Daredevil per esempio).

Daredevil
Cosa decideranno Netflix e Marvel?

A questo vanno aggiunte le già confermate cancellazioni di Iron Fist e Luke Cage che non sono state sicuramente delle buone notizie per una serie che in quel periodo stava per essere lanciata da Netflix.

Noi romanticamente pensiamo che la scomparsa di Stan Lee, creatore di Daredevil, possa in qualche modo convincere Netflix e Marvel a dare fiducia a Oleson per una stagione 4.

Non sappiamo ovviamente quali decisioni prenderà Netflix per Daredevil e come il buon Erik Oleson non ci resta che incrociare le dita e aspettare.

La sensazione è che in questo caso possa prevalere l’anima e il cuore rispetto ai numeri perché sarebbe onestamente una cattiva pubblicità cancellare uno dei personaggi creati da Stan Lee a pochi giorni dalla morte.

La nostra è solo una speranza e vi terremo ovviamente informati su tutte le novità riguardanti Daredevil stagione 4.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

 

About Michele Li Noce

Check Also

Le Regole del Delitto Perfetto 5x09

Le Regole del Delitto Perfetto 5×09: Recensione dell’episodio “He Betrayed Us Both”

Dopo una lunga pausa invernale, Le Regole del Delitto Perfetto 5 ritorna con un nono episodio incentrato sul passato di Annalise, ma non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *