Home / DC Series / Arrow / Arrowverse: La nuova realtà di Oliver e Barry e villains inaspettati | FOTO
Arrowverse
Arrowverse

Arrowverse: La nuova realtà di Oliver e Barry e villains inaspettati | FOTO

Tra poche settimane andrà in onda in America il nuovo mega crossover Arrowverse. Nell’evento che si svolgerà in tre notti, i fan incontreranno Batwoman e vedranno un mondo completamente diverso. 

Il 9, 10 e 11 dicembre andrà in onda il nuovo mega crossover Arrowverse che, quest’anno, non includerà Legends of Tomorrow. Nel corso dei tre episodi, e di un evento che si presenta come “un’ode” a Flash, Arrow e Supergirl, i fan incontreranno Batwoman e scopriranno un nuovo Oliver Queen e un nuovo Barry Allen. Il mega crossover avrà inizio con il Dr. John Deegan dell’Arkham Asylum. Il dottore riscriverà la realtà con il risultato che Oliver sarà nei panni di Barry Allen, mentre lo speedster scarlatto vivrà la vita di Oliver Queen. Barry e Oliver saranno i soli a rendersi conto di star vivendo la vita sbagliata.

Arrowverse
Arrowverse

Nuove identità nel mega crossover Arrowverse

Una nuova vita per Green Arrow e per The Flash, ma anche per alcuni importanti membri dei rispettivi Team (Cisco sarà infatti un gangster). E mentre Oliver Queen e Barry Allen si troveranno ad dover affrontare una situazione decisamente scomoda, Kara cercherà di aiutarli “a muoversi in questa realtà, cercherà di aiutarli a tornare ad essere ciò che dovrebbe essere“. Kara si ritroverà anche a fare da arbitro in una discussione tra i due eroi. Gli scrittori e il cast promettono un crossover Arrowverse che sarà più che soddisfacente.

Il nuovo mega crossover che vedrà incontrarsi ArrowThe Flash e Supergirl avrà si aprirà con il nono episodio di The Flash e proseguirà con l’episodio della settima stagione di Arrow per poi concludersi con l’episodio di Supergirl. Inoltre, il mega crossover Arrowverse, introdurrà Batwoman. La serie, che potrebbe arrivare con una premiere nel 2019, seguirebbe le avventure di Kate Kane.

I nostri eroi del mondo dell’Arrowverse come non li abbiamo mai visti. Una realtà completamente diversa per Oliver e Barry che dovranno trovare il modo di risolvere le cose per tornare accanto alle persone che amano.

Potrebbe interessarti:

Arrowverse: Barry Allen è Green Arrow nel nuovo teaser promo | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/58428/arrowverse-barry-allen-e-green-arrow-nel-nuovo-teaser-promo-video/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *