Home / DC Series / Supergirl 4×07: James potrebbe mettere in pericolo Kara? | VIDEO
Supergirl

Supergirl 4×07: James potrebbe mettere in pericolo Kara? | VIDEO

James sta cercando di infiltrarsi nel gruppo di Agent Liberty nel tentativo di fermarlo, ma i suoi tentativi potrebbero mettere in pericolo Supergirl.

James Olsen è il classico boy scout, sempre pronto ad aiutare, ma stavolta i suoi tentativi potrebbero rivelarsi decisamente nocivi. Nel settimo episodio di “Supergirl”4, “Rather the Fallen Angel”, l’uomo continuerà ad avere a che fare con i seguaci di Agent Liberty e secondo quanto rivelato dal promo, potrebbe fare qualcosa di stupido e mettere in pericolo Supergirl per arrivare al nemico.

Nel promo vediamo Agent Liberty chiedere a James di distruggere un edificio — probabilmente un simbolo della pace tra alieni e umani — e sembra proprio che il nostro Guardian sia sul punto di farlo per dimostrare la propria (finta) lealtà. Quello che James non sa è che nel frattempo i Children of Liberty hanno catturato Supergirl, per poi rinchiuderla in suddetto edificio. Dal modo disperato in cui Supergirl invoca il nome del suo amico sperando che si fermi in tempo, è possibile che l’esplosione abbia il potere di ucciderla in qualche modo. James si fermerà in tempo o finirà per fare del male alla sua amica Kara senza neanche saperlo?

Supergirl
Da sinistra, Mehcad Brooks (James Olsen) e Melissa Benoist (Kara Danvers).

Supergirl 4×07: La sinossi e le immagini promozionali

Melissa Benoist in un’immagine promozionale dell’episodio 4×07 di “Supergirl”.

Oltre alla storyline di James, nell’episodio vedremo di nuovo Manchester Black (guest star David Ajala), che collaborerà con Supergirl, mentre Lena continuerà a fare esperimenti con l’Harun-El, stavolta su una cavia umana. Un’azione drastica per la Luthor, che potrebbe portare alla luce il suo lato oscuro giusto in tempo per l’arrivo del fratello Lex (per saperne di più leggete il nostro articolo). Nel frattempo Ben Lockwood inizia il suo personale programma televisivo anti-alieni.

Di seguito la sinossi ufficiale da SpoilerTV:

James si immischia sempre di più con i seguaci di Agent Liberty nel tentativo di incontrarlo di persona. Nel frattempo, Supergirl e Manchester Black seguono una pista che potrebbe portarli dritti da Agent Liberty, ma le cose si mettono male. Lena inizia la prima serie di esperimenti.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Potrebbe interessarti:

https://series.talkymedia.it/post/58876/supergirl-4-sorelle-nemiche-nel-crossover-nuovo-promo-per-elseworlds/

About Antonella Orlacchio

Check Also

Game of Thrones 8: Teaser trailer riassume la storia in un arazzo | VIDEO

La HBO ha rilasciato un nuovo spettacolare teaser trailer di Game of Thrones 8, ecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *